Shadowhunters 3×15 trama e promo – Il quindicesimo episodio della serie tv verrà trasmesso dalla Freeform il 25 marzo 2019. “To The Night Children” getterà confusione su tutti i protagonisti, che dovranno confrontarsi con la possibilità di seguire le regole oppure no. La trama di Shadowunters 3×15 ruota tutta attorno alla lealtà: la moralità può essere sacrificata in nome di un valore superiore?

Shadowhunters 3×15 trama e anticipazioni

Che cosa è giusto e invece cosa non lo è davvero. Sarà questo il dilemma che i protagonisti di Shadowhunters 3×15 dovranno porsi subito dopo aver affrontato gli ultimi eventi drammatici. Il mondo è fatto di regole e spesso e volentieri nel momento stesso in cui nasce uno stop, emerge anche il modo per raggirare l’ostacolo. Fino ad ora i nostri eroi hanno percorso diverse strade ed hanno fatto il possibile per evitare di dover avere a che fare con delle perdite. Spesso è stato l’amore a muovere qualcuno di loro, altre volte invece è stato il sentimento della vendetta.

LEGGI ANCHE  Shadowhunters 3: Tutti i promo della terza stagione | VIDEO

Sentimenti nobili ed altri molto discutibili, quindi. Eppure di fronte alle regole non c’è ma che tenga: non vanno infrante. Oppure sì? Tutto sta nello scoprire il motivo che c’è dietro ad un’imposizione. Sarà questo il terreno che la squadra dovrà sondare alla ricerca di una verità, viste le azioni discutibili che molti hanno appena messo in atto. La trama di Shadowhunters 3×15 ci spinge a chiederci quale fine giustifichi davvero i mezzi.

Shadowhunters 3×15 promo “To The Night Children”

Chi ha fatto cosa e perchè? I personaggi principali cercheranno di comprendere chi ha un peso maggiore in quanto accaduto e persino in generale. I vampiri uccidono i Mannari, dice Alec. Heidi deve pagare, gli viene risposto nel trailer. Non sono i soli che combattono contro i propri demoni, visto che Clary dovrà confortare qualcuno caduto nel baratro del senso di colpa. Come concludere tutto se non con altri inganni ed un corpo a corpo che ci viene mostrato alla fine del promo di Shadowhunters 3×15?

L’ultimo sneak peek diffuso dall’emittente ci mostra una parentesi del tutto diversa. Torniamo ad occuparci di Magnus e Alec, quel risveglio al mattino che per lo stregone inizia fin troppo presto. Soprattutto perché in realtà sono le regole a tormentarlo e non solo. Alec sembra avere le idee ben chiare in merito: si tratta solo di consigli, una strada che si può seguire oppure no. Ed invece Magnus ha la netta sensazione che le cose potrebbero crollare in via definitiva proprio per questo. Anche a causa della tendenza a minimizzare eventi di una portata devastante. Avrà ragione? Il dubbio che ci mostra nello sneak peek di Shadowhunters 3×15 verrà chiarito entro breve.