Stefano De Martino sarà nel cast di Don Matteo 12? A quanto pare sì: l’ex ballerino di Amici ha deciso di fare un altro salto e trasformarsi in attore. Dopo aver assunto i panni di inviato e quelli di conduttore in Made in Sud, Stefano De Martino replica quanto fatto da Belen Rodriguez e si prepara ad entrare in Don Matteo 12. Sembra che il suo staff abbia già stretto la mano alla produzione per una sua apparizione nella fiction.

Stefano De Martino pronto al debutto come attore in Don Matteo 12

Mesi importanti per Stefano De Martino e non solo dal punto di vista personale. L’ex ballerino lanciato da Maria De Filippi continua la sua corsa verso una carriera sempre più affermata nel mondo dello spettacolo. In questi giorni lo abbiamo visto nelle vesti di conduttore di Made in Sud, il programma di cabaret che gli ha permesso di rivelare le sue abilità di fronte alla macchina da presa. Ed ora si cambia registro: Stefano potrebbe spuntare in Don Matteo 12. Se l’accordo venisse confermato, l’ex ballerino partirebbe all’istante per Spoleto in occasione delle prime riprese. Don Matteo 12 è in ritardo e come abbiamo detto in precedenza, sarà l’ultima stagione della fiction.

A rivelarlo è il settimanale Spy con una piccola anticipazione bomba del numero di venerdì. Si tratta tra l’altro di un evento particolare per il giovane De Martino, visto che nelle stagioni precedenti anche Belen Rodriguez ha fatto parte del cast per una breve parentesi ed ha avuto modo di conoscere il famoso prete investigatore. Fra i due intanto procede a gonfie vele: dopo anni di separazione, hanno ritrovato l’amore di un tempo. Non è chiaro invece se la presenza di Stefano De Martino in Don Matteo 12 possa riguardare un ruolo ricorrente oppure solo un’apparizione limitata.