The Village 1×02 trama e promo – Il secondo episodio della serie tv verrà trasmesso dalla NBC martedì, 26 marzo 2019. “Good Thing” mette a dura prova la vita di Katie, che dovrà presto rivelare un segreto alla madre. Che cosa nasconde la ragazzina? Le anticipazioni sulla trama di The Village 1×02 ci confermano delle novità anche su Ava ed il suo caso.

The Village 1×02 trama e anticipazioni

Abbiamo scoperto pochi giorni fa la sinossi di The Village 1×01 ed è arrivato il momento di andare un po’ più a fondo nella vita dei protagonisti. Abbiamo conosciuto Sarah, il personaggio di Michaela McManus, ed anche la figlia ribelle ed emotiva. Katie (Grace Van Dien) sembra nascondere qualcosa ed ora possiamo scoprire qualcosa di più su ciò che non vorrebbe far sapere. A quanto pare potrebbe essere tutto collegato a Nick (Warren Christie), con cui Sarah deciderà di avere un confronto a viso aperto. Intanto, Enzo (Dominic Chianese) si ritrova a fare i conti con un compagno di stanza che lo deluderà all’istante. In base alla trama di The Village 1×02 sappiamo che per Ava (Moran Atias) non è ancora tutto finito. Che cosa le succederà? Riuscirà a dimostrare la sua innocenza?

The Village 1×02 promo “Good Thing”

Ancora Lorraine Toussaint protagonista del trailer della seconda puntata. Il suo personaggio di Patricia è uno dei più tranquilli della serie tv, anche se impegnata a mantenere invariata l’unità dei residenti. Prima però assistiamo ad una conversazione aperta fra Sarah e Katie: la madre non digerisce il fatto che la ragazza abbia trovato un amore. Conosce la sua identità e non le sta bene. Peccato che Katie non possa far altro che difenderlo: si tratta del padre del bambino che porta in grembo.

Intanto, Ava riuscirà a rivedere il figlio, mentre Patricia spronerà il marito ad aiutarla a combattere per proteggere tutti. Il promo di The Village 1×02 ci svela anche il pensiero dell’uomo: non vuole essere lasciato da solo, anche se per un bene superiore.