Stranger Things 3 ci regala nuove notizie sulla sua terza stagione. Ad un solo passo dal debutto, la serie tv di Netflix verrà distribuita con tutte le sue nuove puntate il 4 luglio 2019. Introdotti anche dei nuovi personaggi, che vedremo al fianco dello storico gruppo di ragazzini impegnati nello smantellare una cospirazione nazionale. Il trailer di Stranger Things 3 ci mostra i ragazzi ormai cresciuti ed impegnati nella loro quotidianità da adolescenti. Anche Undi sembra aver trovato una nuova amica.

Il trailer di Stranger Things 3 fra nostalgia e rimpianti

I ragazzi stanno crescendo, anche se rimangono sempre gli stessi. Soprattutto se si tratta di sfruttare i poteri di Undy solo per fare uno scherzo all’amico Dustin. Sempre pauroso e spesso incline a credere che qualcosa di brutto possa ancora succedere. Sarà un’estate intensa per i nostri piccoli eroi di Stranger Things e non solo. Come sottolineano nel promo: non sono più dei bambini e forse è arrivato il momento di pensare a che cosa potrebbero perdere a causa del futuro imminente.

Serenità, sicurezza. La voglia di divertirsi. E forse anche un nuovo amore per il personaggio della nostra Winona Rider, che come abbiamo visto si avvicinerà molto allo Sceriffo. Gli spoiler di Stranger Things 3 intanto ci hanno già confermato l’arrivo di un nuovo super cattivo. Nei frame del video possiamo scorgere uno dei cattivoni in azione, anche se la maggior parte del racconto viene concentrato proprio su ciò che i protagonisti stanno per perdere. Ancora una volta. Il promo appena diffuso si unisce a tutti gli altri teaser diffusi fino ad ora.

Le foto

Le prime immagini di Stranger Things 3 sono estratte dalle scene che abbiamo appena visto nel trailer. Come possiamo notare ci saranno nuovi eventi che colpiranno da vicino i nostri protagonisti, alcuni piacevoli ed altri molto meno. Le foto sottolineano amori ed amicizia al primo posto, oltre ad un nuovo mistero e pericolo.