Pechino Express 2017 ribalta le aspettative di tutti i Viaggiatori in gara e dopo aver vissuto l’uscita degli #Egger nella seconda tappa dell’adventure game [Rivedi cos’è successo grazie alla nostra cronaca], scende in campo con una novità. Nella terza tappa, in onda mercoledì 20 settembre, i concorrenti dovranno battersi contro una nuova coppia. Entrano a far parte del gioco i #Compositori, Achille Lauro e Edoardo Manotti.

Pechino Express ha appena vissuto la vittoria delle #Clubber, che con grande sorpresa sono riuscite a sconfiggere gli #Amici. Sono usciti quindi gli #Egger, per somma gioia di Cristina e per la furia accesa del figlio Alessandro. Pechino Express 2017 apre così i battenti a due nuovi concorrenti che promettono di rendere il gioco… musicale. Achille Lauro è uno dei volti più conosciuti del rap romano ed ha saputo conquistare un posto nel panorama musicale italiano. Forte della carriera del fratello maggiore, la sua passione per il rap è iniziata fin dall’età di dieci anni.

I due nuovi arrivati di Pechino Express sapranno dare filo da torcere agli #Amici e le #Clubber? Due delle coppie più forti potrebbero ritrovarsi in difficoltà grazie all’entrata dei #Compositori, che promettono di sicuro di regalare un po’ di allegria ed eccentricità. Non che Cristina #Egger non sia stata da meno, ma sui social si è creata una hola virtuale nel sapere che la sua coppia non avrebbe proseguito il viaggio di Pechino Express 2017. L’appuntamento è per la prima serata di mercoledì, 20 settembre, con la terza tappa dell’adventure game.

Pechino Express – La video replica

Per vedere e rivedere le puntate di Pechino Express 2017, è possibile accedere alla sezione dedicata al programma di Rai 2 presente sul portale di Raiplay. Sono presenti sia le prove singole e i vari momenti top dell’adventure game, sia la tappa intera.