Live – Non è la d’Urso ritorna con il suo secondo appuntamento ed un nuovo giro di ospiti. Chi troveremo in studio? Tre ore di diretta che ruoteranno attorno a Brigitte Nielsen, Wanna Marchi e Stefania Nobile, Paola Caruso e Leo Blanco. Nomi fin troppo conosciuti dal pubblico italiano ed oggi pronti a raccontarsi a tutto tondo. Le anticipazioni di Live – Non è la d’Urso confermano il due contro tutti in cui Marchi e figlia si sottoporranno alle critiche più acese. Ancora una volta.

Live – Non è la d’Urso riporta in tv Wanna Marchi

D’accordo? Quanti italiani ricordano ancora i tormentoni della storica televenditrice, ormai ex, del piccolo schermo? Wanna Marchi ha fatto la storia delle televendite, glielo si deve riconoscere. Come non bisogna dimenticare la condanna per truffa ai danni di tanti italiani caduti nel tranello teso dalla Marchi, la figlia Stefania Nobile ed il presunto Mago do Nascimento. Non un vero mago, di quello che gioca con le carte. Uno di quelli che ama invece fare il giocoliere con la disperazione altrui. Lo si evince dall’intero iter processuale a carico dei tre complici e dalla stessa ammissione di do Nascimento, sul fatto che alla fine abbia venduto tante illusioni.

A Live non è la d’Urso c’è però spazio anche per loro, Wanna Marchi e Stefania Nobile. Hanno tentato più volte di ritornare in tv ed il pubblico in qualche modo le ama. Lo dimostra anche la partecipazione di entrambe all’Isola dei Famosi di qualche anno fa. In questo nuovo contesto televisivo dovranno invece sottoporsi ai commentatori di turno, ovvero coloro che si nasconderanno all’interno delle sfere e che potranno scegliere se apprezzare le parole di madre e figlia oppure no. Visto che le anticipazioni parlano di un “due contro tutti”, affrontato in solitaria da Fabrizio Corona nella scorsa puntata del programma della d’Urso, possiamo immaginare quale sarà l’esito.

Due mamme “diverse”

Da femme fatale a madre a 54 anni: Brigitte Nielsen è una delle icone di un’epoca in costante mutamento. Soprattutto quando si parla di limiti e maternità. Un destino simile a quello di Heather Parisi ed altre big dello spettacolo internazionale, diventate di nuovo madri più che adulte. Per la prima volta conosceremo Frida, la piccolina di casa ed oggi di appena 9 mesi. Uno dei numerosi fratelli, Aaron Nielsen, si trova per ora all’Isola dei Famosi 2019, dopo aver seguito l’esempio del fratello Killian.

Da una madre più adulta ad una che si è appena affacciata in questo fantastico mondo. Ormai ospite assiduo di qualsiasi show dursiano, Paola Caruso non poteva mancare anche a Live – Non è la d’Urso. Presenterà però per la prima volta dal vivo il figlio Michelino, il neonato che ha voluto e amato fin dal primo istante. Nonostante il padre biologico sembra non volerne sapere nulla del piccolino. Le anticipazioni di Live – Non è la d’Urso confermano anche la presenza di un 28enne argentino che ha già creato molto rumore attorno a sé. 11 interventi per assomigliare a Michael Jackson, il suo mito: Leo Blanco racconterà la sua storia.