L’Isola dei Famosi 2019 alla fine ci ha regalato le nuove nomination. La puntata del 18 marzo è stata forse la più intensa di tutte, soprattutto per il Betta che ha potuto rivedere Nicoletta. Arrivato il momento dei voti, tutto procede come previsto. Soprattutto per Riccardo e Marina, protagonisti di un battibecco acceso. Il televoto dell’Isola dei Famosi 2019 si terrà questa volta fra Luca Vismara e Marina La Rosa, entrambi con il voto della leader.

Isola dei Famosi 2019, nomination e voti della decima puntata

Le anticipazioni di questa sera ci avevano visto giusto: Kaspar e Betta si sono battuti all’ultimo respiro per riuscire ad incontrare le rispettive compagne. Solo l’ex calciatore però è riuscito a fare centro. Paolo Brosio invece è stato sconfitto al televoto da Luca ed ha raggiunto l’Isola che non c’è, dove si è dovuto sottoporre ad una votazione lampo ed ha perso ancora. In tutto questo ci sono anche degli scontri, come quello fra Riccardo Fogli e Marina La Rosa e fra il giornalista e Vismara. Ed anche un momento di gioco con Sarah, all’insegna del Cocco Quiz. Tranne per Soleil: a causa di un’infrazione al regolamento della prova bonus ha dovuto cedere la colazione di Isla Bonita e rinunciare al riso per un giorno.

Voti e motivazioni dei Naufraghi

Il primo ad esprimere la sua preferenza è Aaron Nielsen e dopo aver visto un filmato sulla sua abitudine a stare in pausa. Il suo voto va a Sarah come sempre: crede che sia un po’ furbetta, soprattutto in base agli ultimi giorni. Secondo il Naufrago, la Altobello avrebbe scelto il gruppo di Soleil per convenienza personale. Segue Riccardo Fogli, che dà la nomination a Marina (ma va?) visto che non vanno proprio d’accordo. “Però le voglio bene e la stimo“, conclude. Si passa quindi a Luca Vismara: il suo nome è Marco, visto che starebbe tenendo un piede in due scarpe.

La nomination di Marina La Rosa va invece a Riccardo e non c’è bisogno di spiegazioni in merito. Passiamo quindi a Marco Maddaloni, che ancora una volta vota Luca. Non si tratta della prima volta, anzi. Il cantante è sempre stato il suo bersaglio fin dall’inizio del reality. “Mette cattivo umore“, dice. Secondo Sarah Altobello è invece Aaron il vero negativo del gruppo e per questo gli assegna un voto. L’ultima parola per le nomination dell’Isola dei Famosi 2019 spetta a Soleil e visto che sono tutti con un punto a testa, sceglie due Naufraghi: Luca e Marina.