Paolo Brosio deve lasciare in via definitiva l’Isola dei Famosi 2019. Dopo essere finito sull’Isola che non c’è, si è sottoposto al doppio televoto che lo ha messo a confronto con Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini. Il pubblico italiano ha preferito però premiare i due Pescatori. Visibilmente dispiaciuto, il giornalista deve lasciare il reality e ritornare in Italia. Paolo Brosio aveva accettato di rimanere in gioco, ma la fortuna non è stata dalla sua parte.

Paolo Brosio eliminato da Luca Vismara, rimane in gara e sfida i due Pescatori

Luca Vismara è riuscito a rimanere indenne al primo televoto anche questa sera. Una giornata importante per il cantante, visto che oggi è uscito in anteprima il suo singolo Nel Bene e Nel Mare. Colpisce il fatto che il pubblico abbia preferito lasciare che fosse il più giovane dei concorrenti a rimanere nel gioco. Paolo Brosio ha sempre potuto contare su una forte popolarità, ma sembra che la voce dei fan più giovani abbia avuto il suo peso.

Senza considerare la lite accesa avvenuta in diretta, che ha messo di nuovo a confronto i due amici/nemici. Paolo ha ribadito ancora una volta che Luca è una vera vipera. L’isola dei Famosi 2019 non è ancora terminata per Paolo. Il giornalista dovrà sfidare due Naufraghi storici del reality, ovvero Kaspar e Betta. Entrambi assidui dell’Isola che non c’è, sono riusciti a schivare il televoto flash grazie all’abbandono di tutti coloro che hanno raggiunto la location prima di Brosio.