Soleil Sorgé è diventata di nuovo leader della settimana. E fin qui l’Isola dei Famosi 2019 non ci regala davvero nulla di nuovo. In sfida per la prova del fuoco con Aaron Nielsen, la biondina è riuscita ancora una volta a sbaragliare la concorrenza ed a portare a casa una vittoria. Doppia anzi in questo caso, visto che Soleil Sorgé è diventata al tempo stesso anche la prima finalista. Non esultano i delatori dell’ex corteggiatrice ed applaudono invece quanti vedono in lei una vera forza della natura. Anche oggi ci saranno delle contestazioni? Di sicuro sì, anche se questa volta le regole sono state specificate nel dettaglio proprio per evitare sommosse sui social.
Soleil Sorgé verso il Cocco d’Oro? Non ce n’è più bisogno
Soleil colpisce ancora una volta e centra il bersaglio senza battere ciglio. Nel vero senso della parola, visto che la prova del fuoco di stasera la vede di nuovo protagonista agguerrita. Con gli occhi fissi sulle fiamme, la biondina tutto pepe ha dato una nuova dimostrazione della sua resistenza. Alla fine è stato Aaron Nielsen a cedere per primo: togliendo la mano dalla corda, ha provocato lo stop della sfida. Ormai non si contano più le vittorie che Soleil è riuscita a registrare settimana dopo settimana, con il solo risultato che ormai l’Isola dei Famosi 2019 è completamente nelle sue mani.
E con il traguardo tagliato questa sera, Soleil può anche assicurarsi un posto in semifinale senza colpo ferire. Più o meno. Superata la polemica sulle prove taroccate? Può essere, anche se il popolo del web si è mostrato spesso impietoso nei confronti di Soleil Sorgé. Così come Betta e Cappa, che dall’alto dell’Isola che non c’è dispensano veleno senza fine proprio nei confronti della leader ed i suoi modi. Unico alleato ancora una volta Riccardo Fogli, che a detta di Marina non sarebbe obbiettivo nei confronti della Naufraga.