The Village 1×01 trama e promo – Tutto pronto per il debutto della serie tv della NBC, che trasmetterà la prima puntata il 19 marzo 2019. Il pilot accende le luci sui residenti di una piccola area di Brooklyn, dove tutti si sostengono e si aiutano per superare i drammi della vita. La trama di The Village 1×01 introduce i personaggi che troveremo nel corso della prima stagione e ci illustra già quali problemi dovranno affrontare tutti i protagonisti.

The Village 1×01 trama e anticipazioni

Sarah è un’infermiera e madre single che si ritrova a fare i conti con il lato emotivo di una figlia adolescente. Gabe è invece uno studente di Legge diviso a metà fra gli obblighi morali nei confronti del nonno e quelli legati al suo futuro. Ava si ritrova in crisi quando l’ICE la arresta in presenza del figlio, mentre Nick scopre quante cose ha lasciato dopo essere partito per la guerra. A cercare di tenere unità la grande famiglia ci sono Patricia e Ron, che metteranno al primo posto gli interessi degli altri e non si occuperanno del loro personale benessere. La trama di The Village 1×01 ci parla di speranze e di affetto, di una famiglia allargata che fonda le sue basi sull’unione di tutti i componenti.

The Village 1×01 promo Pilot

Tanti volti noti già nel trailer della prima puntata dello show. Ricordiamo la madre di Rosewood, il personaggio interpretato da Morris Chesnut? In questa nuova esperienza in tv la vedremo interpretare Patricia, l’anima gemella di Ron. In una delle clip dello show, li possiamo ammirare all’opera. Grazie ad un secondo sneak peek assistiamo invece all’arresto di Ava. La donna viene fermata da due agenti dell’ICE ed il poliziotto del quartiere è costretto ad intervenire. Purtroppo come vediamo dal promo di The Village 1×01 non ci sarà nulla da fare per la donna, tranne che arrendersi all’evidenza: dovrà seguire i poliziotti.