Isola dei Famosi 2019 ritorna nella prima serata di domani, 18 marzo, grazie alla sua decima puntata. Il reality di Canale 5 accelera il passo in previsione della sua conclusione imminente e sono ancora tanti i Naufraghi in gioco. I due concorrenti che hanno vissuto per tante settimane sull’Isola che non c’è saranno al centro di una sorpresa organizzata dalla produzione. Secondo le anticipazioni dell’Isola dei Famosi 2019, Stefano Bettarini o Caspar Kapparoni potranno incontrare la loro amata: come? Scopriamo i dettagli.

Isola dei Famosi 2019, anticipazioni decima puntata

Il cuore dell’appuntamento di lunedì sarà la sfida al televoto che vede al confronto Luca Vismara e Paolo Brosio, grazie alle nomination dell’11 marzo. Dopo aver iniziato quest’avventura come amici, i due hanno vissuto gli ultimi giorni all’insegna del litigio. A far scattare il giornalista è stato un gesto particolare dell’ex di Amici: il “furto” dei suoi occhiali. Poco importa l’obbiettivo, ovvero accendere il fuoco in previsione dei due giorni di magra. Durante la scorsa puntata, i concorrenti hanno infatti preferito fare un regalo a Marco Maddaloni e rinunciare al falò per due giorni. Paolo però non l’ha presa bene e la sua furia si è diretta anche contro Sarah Altobello. Secondo Luca invece, l’atteggiamento del concorrente sarebbe dovuto all’ansia di essere in nomination.

Chi fra i due verrà sconfitto dal rivale al televoto, finirà sull’Isola che non c’è. Ormai meta esclusiva di Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini, che sembrano aver trovato un nuovo equilibrio. I due guru della pesca se la passano piuttosto bene e nella decima puntata dovranno sfidarsi nella prova dell’Uomo Vitruviano. Se sarà Kaspar a vincere, potrà riabbracciare la moglie Veronica Maccarone. In alternativa sarà Betta a poter rivedere la sua Nicoletta, che abbiamo conosciuto non solo in studio ma durante l’edizione di Temptation Island dell’anno scorso. Il successo della sfida non dipende comunque solo dai due galletti cedroni, ma anche da un match che si terrà fra sole donne ed il cui punteggio andrà sommato al traguardo raggiunto dai due Naufraghi. Le anticipazioni dell’Isola dei Famosi 2019 ci confermano una nuova prova ricompensa con premio in cibo e l’arrivo di Ariadna Romero in studio.