Jane The Novela continua a regalarci qualche news sullo spinoff di Jane The Virgin. Ultima recluta ed anche la più importante: Hunter Parrish sarà il protagonista del nuovo show. E non sarà il solo, visto che il volto noto di Weeds si unirà a Jacqueline Grace Lopez per il progetto di Jennie Snyder Urman per The CW. Il cast di Jane The Novela seguirà un’impostazione simile a quella dello show madre, rendendo simile il focus delle due trame.

Jane The Novela, il cast annunciato finora ed i personaggi

Hunter Parrish è l’ultima delle novità di Jane The Novela e legato a doppio filo con Estela, interpretata dalla Lopez. La protagonista sarà una curatrice d’arte che ha trascorso diversi anni della sua vita in una comfort zone e che presto dovrà fare i conti con un oscuro segreto in grado di distruggere tutto. Estela inizierà così a vivere una doppia vita, combattuta fra il fidanzato Luen ed il ricco ed affascinante Felix. Il personaggio di Parrish sarà in netto contrasto con quello del rivale: da un lato abbiamo un capo della sicurezza ed un bravo ragazzo. Dall’altro invece un imprenditore vinicolo ed antagonista di Michael, il fidanzato storico di Jane Villanueva e poliziotto. Felix rappresenta uno scapolo d’oro e non solo per il suo carisma, ma in quanto erede per gestire la cantina di famiglia.

LEGGI ANCHE  Jane The Virgin: arriva lo spinoff, The CW già al lavoro

Un futuro luminoso quindi, ma c’è un particolare che potrebbe cambiare tutto. Il passato ed i suoi segreti minacciano il personaggio di Parrish. Al suo fianco troveremo inoltre Renata, la madre a cui presto verrà dato un volto grazie al casting ancora in corso. La carriera di Hunter Parrish procede quindi a passo spedito, soprattutto se si considera la velocità con cui è riuscito a farsi notare nel mondo dello spettacolo internazionale. Lo troviamo infatti per otto stagioni nei panni di Silas, il figlio di Mary-Louise Parker di Weeds. Attualmente sul set per Ratched, la nuova serie tv di Ryan Murphy sulla celebre infermiera del film Qualcuno volò sul nido del cuculo. Di recente l’attore ha partecipato inoltre a serie tv come This Is Us e Quantico, oltre a Good Girls Revolt e The Hand of God, entrambi di Amazon. Jane The Novela si assicura quindi un artista di punta, già collaudato in diversi set destinati a contenuti per il piccolo schermo.