Lucifer 4 debutterà entro la fine dell’anno su Netflix e l’attesa di tutti i fan ha ormai raggiunto le stelle. La serie tv guidata da Tom Ellis ci riserverà non poche sorprese, come è già stato annunciato in diverse occasioni. Ed ora è arrivato il momento di parlare di uno dei personaggi principali dello show, che ci ha spesso regalato momenti divertenti e drammatici. Di chi stiamo parlando? Gli spoiler di Lucifer 4 rispondono subito: Maze.

Lucifer 4 spoiler e news sul personaggio di Lesley Ann Brandt

Abbiamo visto in precedenza grazie ad un articolo dedicato alla news sul fiocco rosa o blu, che potrebbe spuntare in Lucifer 4, come la trama si concentrerà sulle relazioni in generale e non solo quelle romantiche. Anche l’amicizia verrà messa al centro del palcoscenico della quarta stagione. Mentre siamo in attesa di una data certa per il debutto dello show, che verrà annunciata durante i TBA di quest’anno, Maze ci premia con un colpo di scena imprevisto. Finora abbiamo vissuto il personaggio di Lesley Ann Brandt in modo del tutto diverso. Passionale, agguerrita, irruenta ed impulsiva. Tutto ci saremmo aspettati da lei fuorché un partner definitivo al suo fianco. E se le cose invece andassero in modo diverso?

La stessa attrice ha rivelato a TvLine che in Lucifer 4 avremo modo di scoprire un’altra faccia di Maze. E questo vuol dire vederla impegnata in una relazione, innamorata e con gli occhi a cuore. Magari non proprio così, visto che il fedele braccio destro del Principe Oscuro non può aver cambiato versante ed essersi schierata con chi preferisce un rapporto a due melenso. Gli spoiler di Lucifer 4 purtroppo non ci dicono nulla di più, tranne che Maze troverà qualcuno con cui condividere spazio e tempo. “Spero in qualcuno di bello con un coltello tenuto sotto il cuscino“, ha sottolineato la Brandt.