NCIS Los Angeles 10×17 trama e promo – Il diciassettesimo episodio della serie tv verrà trasmesso dalla CBS domenica, 17 marzo 2019. “Till Death Do Us Parth” ci mostra un momento felice per l’intera squadra ed in particolare per Deeks e Kensi. Abbiamo atteso a lungo e si parla di nozze da così tanto tempo che ci siamo chiesti più volte quando i due protagonisti avrebbero pronunciato il sì. Il promo di NCIS Los Angeles 10×17 ci offre una finestra sul grande giorno: andrà tutto come previsto? Scopriamo i dettagli sul trailer e la sinossi.

NCIS Los Angeles 10×17 promo “Till Death Do Us Part”

Mentre nelle puntate italiane di NCIS Los Angeles 10 siamo ancora in alto mare, il palinsesto americano esaudisce finalmente un nostro grande desiderio. Finché morte non ci separi. E nel caso di Kensi e Deeks questa frase ha un peso più decisivo rispetto a quanto accada di solito alle coppie di tutto il mondo. I due hanno rischiato spesso di essere ad un passo dalla morte, dalle missioni pericolose in solitaria fino a quelle più tragiche in team con Callen e tutti gli altri. Sono passati tanti mesi [almeno secondo la storyline della serie tv, ndr] da quando i due hanno iniziato a parlare di matrimonio. Ed ora finalmente ci siamo e possiamo ammirare Kensi nel suo candido abito da sposa, mentre Deeks indossa il suo sorriso migliore. Cosa potrebbe andare storto?

Impossibile non chiedersi se la cerimonia procederà liscia come l’olio oppure se ci sarà qualche imprevisto che impedisca ai due di diventare marito e moglie. Circondati dai loro cari, vivranno il giorno più felice della loro vita. Sarà davvero così? Possiamo dare per scontato che al rito ci sarà un festoso ricevimento, dove Deeks darà il meglio di sé in fatto di ballo. Il promo di NCIS Los Angeles 10×17 ci svela però che la celebrazione delle nozze non sarebbe la stessa se non ci fosse anche qualche scazzottata. Ed anche un ingresso a sorpresa, come ci viene anticipato dal video.

Le ore precedenti alla cerimonia trascorreranno in modo diverso per Kensi e Deeks. La prima si ritroverà al bar a riflettere da sola, anche se sarà raggiunta presta da Roberta. Avere tutti i parenti al proprio fianco spingerà l’ex cecchina a pensare a tutte le persone che non potranno mai essere presenti. Come Granger, a cui dedicherà un pensiero speciale grazie ad una vecchia foto che lo riprende al fianco di Hetty. Possiamo ascoltare le sue parole, piene di affetto e nostalgia, grazie allo sneak peek di NCIS Los Angeles 10×17. Che cosa ne sarà di Deeks? Ovviamente verrà distratto da un nuovo caso e da una scatola del mistero che diventerà il suo pallino, uno dei tanti motivi per essere nervoso prima di diventare il marito di Kensi.

NCIS Los Angeles 10×07 trama e anticipazioni

Dopo mesi e mesi di pianificazione, Deeks e Kensi stanno per diventare marito e moglie. La squadra al completo sarà presente per assistere al grande evento e non sarà la sola a fare la sua piccola incursione nella location scelta per il rito. Mentre qualcuno cercherà di uccidere i due sposi, puntando loro contro una pistola, qualcun altro deciderà di sfondare una delle mura con l’auto solo per assicurarsi un’entrata scenografica. Di chi si tratta? In base alle anticipazioni sarà Anatoli Kirkin, che sceglierà di fare una grande sorpresa a Deeks. La trama di NCIS Los Angeles 10×07 ci svela già che non sarà da solo. L’episodio è diretto inoltre da Tony Wharmby e scrito da R Scott Gemmill.