Verissimo ritorna nel primo pomeriggio di sabato, 16 marzo 2019, con un nuovo giro di ospiti. Chi vedremo nel salotto di Silvia Toffanin? Da Il Silenzio dell’Acqua, Ambra Angiolini sarà uno dei protagonisti di questo nuovo appuntamento in tv. Per la prima volta Renzo Arbore sarà uno dei vip presenti nel programma. Le anticipazioni di Verissimo prevedono la presenza anche di Veronica Pivetti ed un focus sull’Isola dei Famosi 2019.

Verissimo anticipazioni e ospiti di sabato

Primo ruolo in una fiction per Ambra Angiolini ed un ottimo successo grazie alla trama mistery de Il Silenzio dell’Acqua, dove l’ex volto storico di Non è la RAI interpreta Luisa Ranieri. Un percorso particolare della sua carriera e fortemente voluto dalla neo attrice, che ora si augura di poter seguire questa strada anche in altri contesti. Per la prima volta a Verissimo, Renzo Arbore ripercorrerà con la padrona di casa tutti i momenti più intensi e significativi della sua lunga carriera e vita personale.

Spazio anche all’Isola dei Famosi 2019 grazie all’intervento di Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen parlerà della sua personale esperienza in Honduras e di come sia nata l’amicizia con Riccardo Fogli. Oltre ovviamente allo scoppio di passione che lo ha visto al fianco di Soleil Sorgé, una delle Naufraghe più contestate dal pubblico e dagli stessi concorrenti del reality. Le anticipazioni di Verissimo accendono inoltre le luci su Aldo Baglio del trio comico Aldo Giovanni e Giacomo e Veronica Pivetti, ora al cinema con Scappo a casa della Medusa Film.