Ballando con le Stelle 2019 continua a regalarci di nuovi nomi per il cast di quest’anno. Dopo aver annunciato i primi vip, Milly Carlucci ritorna a Soliti Ignoti per confermare l’ingresso di altri due volti noti. Si tratta di Manuela Arcuri e Pablo Daniel Osvaldo, due concorrenti diversi e che fanno parte del mondo dello spettacolo. Chi sono quindi tutti i protagonisti che vedremo nel cast di Ballando con le Stelle 2019? Rivediamoli insieme, in attesa degli ultimi nomi che verranno rivelati a breve.

Ballando con le Stelle 2019, il cast completo

Da Storie Italiane e Sorrisi fino a Soliti Ignoti: Milly Carlucci semina indizi e conferme anche per i concorrenti che vedremo in pista nelle prossime settimane. Superata l’edizione 2018, Ballando con le Stelle 2019 promette sorprese senza fine. A partire dal cast che la padrona di casa raccoglierà attorno a sé. Marco Leonardi è il più piccolo dei partecipanti, dato che non ha ancora compiuto 18 anni. Proviene da Catania ed ha scritto un libro biografico, mentre per ora lavora come web star.

Potrebbero esserci delle variazioni nei prossimi giorni, ma a quanto si apprende dalle dichiarazioni della padrona di casa, il cast dovrebbe essere stato più o meno tutto rivelato. Mancano due o tre nomi, ha sottolineato durante la breve ospitata da Amadeus su Rai 1 proprio questa sera. Spiccano in base ai rumors i due modelli Jonathan e Kevin Sampaio e Iasse Matberg. Si uniscono inoltre Marco Leonardi, Antonio Razzi, Angelo Russo, Nunzia De Girolamo, Enrico Lo Verso, Milena Vukotic e Ettore Bassi. Una delle poche conferme del cast di Ballando con le Stelle 2019 è invece Suor Cristina, voce nota e personalità frizzante che ha già avuto modo di farsi notare per le sue abilità. E non solo in Italia.

Rosanna Cancellieri esclusa dal dance show

Non tutti gli aspiranti concorrenti di Ballando con le Stelle 2019 sono stati accontentati. Fra i grandi esclusi troviamo infatti Rosanna Cancellieri, che in occasione della sua rubrica a Vieni da me ha cercato di convincere la padrona di casa a cambiare idea. A quanto pare è stata convocata qualche anno fa dalla stessa Carlucci per affrontare il provino. Da allora però, nonostante l’entusiasmo di entrambe le parti in causa, la Cancellieri non ha più ricevuto alcuna notizia. Fra gli esclusi dal programma dovremo forse annoverare anche Nunzia De Girolamo, che abbiamo citato poco prima: la politica è stata data sempre come fra le presenze certe, ma per ora nessuna conferma. In questo momento la notizia riguardo al suo ingresso nel cast di Ballando con le Stelle 2019 è stata rivelata e sottolineata da Sorrisi.

La data di debutto

I fan sono già in attesa di scoprire tutte le novità di quest’anno. Siamo sicuri che anche la 14esima edizione del programma porterà una ventata di freschezza a tutti i volti storici. Rimane però un piccolo dubbio su Ballando con le stelle 2019: quando inizia? La data ufficiale è fissata per il 30 marzo. Per cui manca davvero pochissimo e sono ancora tante le conferme e le news che ruoteranno attorno al gioiellino della Carlucci. Non si tratta di una data scelta a caso, visto che presto ci sarà l’ultima puntata di C’è posta per te e Ballando riuscirà ad evitare di scontrarsi con lo show principe del sabato in compagnia di Maria De Filippi.

I giudici di Ballando con le Stelle 2019 ed i ballerini

Si cambia anno, ma i volti rimarranno sempre gli stessi. Più o meno. Non è chiaro infatti se la giuria ormai storica dello show ritornerà anche per quest’edizione. Fino all’anno scorso si sono confermati Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Giullermo Mariotto. Quattro nomi che hanno fatto la storia di Ballando e che sono stati affiancati nelle ultime due edizioni dalla giornalista Selvaggia Lucarelli. Per ora si dà per scontata la loro presenza, ma Ballando con le Stelle 2019 ed i giudici stessi potrebbero riservarci presto delle sorprese.

Altro capitolo da considerare: quali saranno i ballerini presenti nella quattordicesima edizione? Anche in questo caso non si possono avere per il momento delle certezze e possiamo solo ipotizzare che ritorneranno i professionisti che abbiamo già avuto modo di conoscere. Fra questi Raimondo Todaro, Anastasia Kuzmina, Sara Di Vaira, Veera Kinnunen, Simone Di Pasquale, Samanta Togni e Samuel Peron.