La Porta Rossa 2 ritorna la prossima settimana con la sesta puntata, in onda su Rai 2 il 19 marzo 2019. Il finale della seconda stagione ci regalerà un colpo di scena? L’episodio 11 vedrà Cagliostro ad un passo della verità sul proprio assassino ed i recenti delitti. L’episodio 12 prevede invece un faccia a faccia con i rapitori della figlia del protagonista. Le anticipazioni de La Porta Rossa 2 ci confermano che nell’ultima puntata Cagliostro tenterà di allungare il passo per salvare la sua bambina.

Dove siamo rimasti?

Nella quinta puntata de La Porta Rossa 2, abbiamo visto Cagliostro continuare ad indagare sulla Fenice. Un momento drammatico che non porterà apparentemente a nulla. Anche se il nostro protagonista seguirà da vicino alcuni membri della Confraternita. Intanto, Eleonora è sempre più convinta che don Giulio non sia stato sincero e che nasconda qualcosa che potrebbe essere utile anche a Cagliostro e la sua missione personale. Riuscirà alla fine a strappargli una confessione che permetterà al protagonista di ottenere un’importante informazione sulla Fenice e su chi guida la setta.

La Porta Rossa 2 anticipazioni ultima puntata e trama

Nell’episodio 11, Cagliostro osserva da vicino l’interrogatorio e Jonas avverte la sua presenza nella stanza. Intanto, Paolo e Stella continuano ad indagare sulla morte di Brezigar e riescono a trovare un collegamento fra la tragedia e Rambelli. Il protagonista invece sarà sempre più confuso sui sentimenti che Vanessa prova nei suoi confronti.

Nell’episodio 12, Cagliostro continua a cercare la figlia con forte disperazione. Sa che il tempo sta per scorrere verso una svolta decisiva e che tutto potrebbe volgere verso il peggio. In base al suo intuito, Cagliostro capirà di poter trovare la figlia nell’ex fabbrica e dovrà fare i conti con l’impossibilità di intervenire in modo diretto. Le anticipazioni de La Porta Rossa 2 ci confermano che il protagonista dovrà impegnarsi in uno scontro acceso in cui tutto è possibile. Anche l’esito più tragico.