The Flash 5 ritorna il 18 marzo 2019 in Italia, grazie al piccolo schermo di Premium Action. In prima serata verrà trasmessa la seconda puntata della serie tv, dal titolo “Block“. Abbiamo lasciato gli Allen alle prese con la comparsa di Nora, ma ora è arrivato il momento di sapere di più sull’uomo misterioso che ha già ucciso un meta-umano. A quanto pare anche Barry è in pericolo: le anticipazioni di The Flash 5 prevedono uno scontro fra il villain ed il nostro protagonista preferito.

Dove siamo rimasti?

La premiere The Flash 5×01 (promo e sinossi) ci ha lasciato a bocca aperta. L’arrivo di Nora nella linea temporale presente ha permesso ad Iris e Barry di scoprire che un giorno diventeranno genitori. Data la presenza della ragazza nel presente, Barry decide però di non saperne troppo della sua vita per non alterare il corso naturale degli eventi. La situazione però precipiterà quando a causa di una distrazione dovuta alla figlia, il protagonista si lascerà sfuggire un meta-umano. Un esperimento di Cisco per riportare la ragazza nella sua epoca si rivelerà un fallimento e svelerà anche un dettaglio interessante su Nora. Anche il nuovo tentativo di catturare Gridlock cadrà nel vuoto: il criminale soprannaturale verrà inoltre raggiunto da un villain misterioso.

The Flash 5 anticipazioni e trama seconda puntata

Nel secondo episodio di The Flash 5, ritorniamo a Gridlock ed all’uomo sconosciuto che lo ha avvicinato in precedenza. L’esito sarà inevitabile: il meta-umano verrà ucciso. Intanto, Barry sfrutta ancora tutti gli insegnamenti di Thawne per aiutare Nora a sfruttare la sua velocità. Cisco invece deve fare i conti con la rottura con Gypsy e con l’impossibilità di averla ancora nella sua vita. Nora avrà modo alla fine di mettere alla prova i suoi poteri quando Barry verrà messo fuori gioco da una meta-umana. Block è in grado di creare dei blocchi d’aria ed ancora una volta diventerà vittima del misterioso criminale. Secondo le anticipazioni di The Flash 5, scopriremo il nome del villain ed il suo collegamento con la famiglia Allen.