Chicago Fire 7 ritorna in Italia con la sua quarta puntata nella prima serata del 15 marzo 2019, in onda su Premium Action. “Nessuna carità” prevede un doppio caso per i ragazzi della 51 e per i paramedici. Al tempo stesso però ci sarà una spiacevole sorpresa per Severide. Le anticipazioni di Chicago Fire 7 ci confermano l’arrivo di una vecchia conoscenza di Stella, che metterà subbuglio nella relazione con il Tenente.

Chicago Fire 7 anticipazioni e trama quarta puntata

Abbiamo lasciato Chicago Fire 7 con la nomina di Herrmann come nuovo Tenente, titolo che gli è stato conferito nel terzo episodio della serie tv. Dopo tanti anni di duro lavoro in Caserma, il nostro papà preferito è riuscito finalmente ad ottenere un importante riconoscimento da Boden. Anche se la situazione che ha agevolato la sua promozione è legata ad un fatto particolare. Ed è arrivato il momento per Herrmann di affrontare la sua prima settimana di lavoro nelle nuove vesti. Come se la caverà? Intanto Mouch deciderà di prestare aiuto ad un collega in difficoltà, mentre tutta la squadra si occupa di una serie di esplosioni dovute allo scoppio di altrettante bombe. Chi è il terrorista che sta mettendo in ginocchio la città?

Come possiamo vedere dall’approfondimento che trovate qui sopra, Stella ci regalerà non poche sorprese nella settima stagione. C’è ancora qualcosa del nostro paramedico che non conosciamo ed un piccolo indizio ci verrà regalato proprio nel quarto episodio di Chicago Fire 7. L’arrivo di un vecchio amico della scuola superiore renderà felice Stella, ma Severide non sarà per niente felice. Sembra infatti che si tratti di un potenziale rivale o comunque ne è convinto il nostro Tenente. Chi ci assicura che lo sconosciuto non provi in realtà un interesse amoroso per Stella? Le anticipazioni di Chicago Fire 7 ci parlano anche di Foster e Brett: in questo nuovo appuntamento, le due specialiste si occuperanno di un ragazzino che potrebbe aver assunto ormoni per migliorare il suo rendimento in palestra. Secondo Foster la colpevole tuttavia è la madre del giovane paziente.