Chicago PD 6 ritorna il 19 marzo 2019 con la sua seconda puntata in italiano. Premium Crime ospiterà “Lieto fine“, ovvero l’episodio che abbiamo già ammirato in occasione del primo crossover della stagione e del debutto delle tre serie One Chicago. Le anticipazioni di Chicago PD 6 ci parlano del caso iniziato dall’incendio che ha colpito un appartamento e che ha coinvolto in qualche modo il padre di Halstead.

Chicago PD 6 anticipazioni e trama seconda puntata

Se non sei riuscito a seguire il crossover non preoccuparti. Premium Crime prevede non solo l’appuntamento in prima serata con il secondo episodio della serie tv, ma anche un recap nel tardo pomeriggio. A partire dalle 19.33 verrà trasmessa infatti la replica della prima parte del crossover con i ragazzi della Caserma 51, seguiti dalla traccia che interesserà Med 4 ed infine Chicago PD 6. In questo modo potrai seguire il filo conduttore dell’intero arco narrativo senza perderti alcun passaggio.

Visto che si tratta di un caso ad ampio spettro, il dramma di Halstead di cui abbiamo parlato nel precedente articolo inizia proprio dall’incendio in cui interverranno i ragazzi della Fire. Il padre del nostro agente speciale preferito viveva nell’appartamento interessato dalle fiamme ed anche se si trova in pericolo di vita, il motivo è un altro. Grazie al suo spirito coraggioso, Halstead padre ha infatti deciso di salvare un altro degli inquilini della palazzina e si è cacciato nei guai. Per Jay significherà comunque ritrovarsi al capezzale del genitore a fare i conti con la sua morte. Sarà il primo step di un crollo definitivo del protagonista, che dalle anticipazioni di Chicago PD 6 in poi mostrerà vari cedimenti. Sarà utile per approfondire la trama che riguarda direttamente Jay, che in futuro ci regalerà anche un imprevisto colpo di scena.