Scandal vivrà il suo debutto con la sua settima stagione il prossimo giovedì 5 ottobre 2017. Andrà in onda sulla ABC con la sua puntata 7×01, dal titolo “Watch Me“. Che cosa succederà ad Olivia ed al resto dei personaggi principali?

La sinossi ufficiale di Scandal 7×01 ci annuncia che per Olivia sarà molto difficile riuscire a confrontarsi con Mellie. La trama dell’episodio pilota si concentrerà su un piccolo salto temporale, in cui scopriremo che cosa sta accadendo a distanza di tempo dall’insediamento dell’ex First Lady nella Casa Bianca. Sono trascorsi infatti 100 giorni dall’accesso al trono di Mellie e per la Pope le cose non sono per niente facili. Mentre Olivia cerca di evitare un incidente internazionale, che potrebbe riportarla di nuovo al di sotto dei riflettori, la Quinn Perkins & Associates è alla ricerca del suo primo cliente.

Sneak Peek Scandal 7×01

A pochi giorni dal debutto della premiere di Scandal 7, possiamo scoprire qualcosa di più su quello che accadrà nel primo episodio dello show. Lo sneak peek ci rivela infatti che la vita di David verrà posta al vaglio dell’ex team della Pope, alla ricerca di un possibile nemico o qualche presunto cliente futuro. Invece di rispondere alle domande che gli verranno fatte, David ne approfitterà per ricordare ai presenti che l’assenza della Pope nel team non porterà altro che ad un fallimento certo. In Scandal 7×01 i tempi saranno comunque concitati, dato che Quinn ed il resto del gruppo otterrà proprio poco dopo la sua prima cliente.

Scandal 7×01 – Il ritorno del cast

In Scandal 7×01 ritroveremo i volti noti della serie tv, a partire come abbiamo visto dalla protagonista Kerry Washington. Ci sarà spazio anche per Guillermo Diaz ed il suo Huck, così come Abby che ritornerà grazie al volto dell’attrice Darby Stanchfield. Rivedremo inoltre Quinn, dietro cui si cela Katie Lowes e Fitz, ovvero Tony Goldwyn. La trama della settima stagione vedrà anche la presenza di Jow Morton, che abbiamo conosciuto nei panni di Rowan Pope, così come Bellamy Young indosserà di nuovo i vestiti di Mellie Grant. L’episodio 7×01 di Scandal è stato inoltre scritto da Shonda Rhimes in collaborazione con Jann Turner. Su Spoiler Tv tutte le foto promozionali della premiere di Scandal 7.