The Flash 5×17 trama e promo – Il diciassettesimo episodio della serie tv andrà in onda su The CW il 19 marzo 2019. “Time Bomb” ci parla di segreti ed in particolare quelli che riguardano la famiglia Allen. Grazie all’arrivo di una nuova metaumana, Nora farà una scelta decisiva: grazie alla trama di The Flash 5×17 scopriamo infatti che è arrivato il momento di essere onesta con i genitori. Una volta per tutte.

The Flash 5×17 trama e anticipazioni

Abbiamo conosciuto Nora in un contesto particolare e sappiamo che tenere tutti i suoi cari all’oscuro di diversi particolari è sempre stata una delle caratteristiche principali del suo personaggio. In passato è già accaduto che la ragazza decidesse di parlare di una verità scottante, che ha portato poi alla rivelazione sul destino di Barry. Nonostante ciò, la giovane Allen non ha mai deciso di essere del tutto sincera con i genitori. Il suo rapporto con Thawne ne è una dimostrazione.

LEGGI ANCHE  The Flash 6, Arrow 8, Riverdale 4: The CW fa il pieno di conferme

Nella nuova puntata, vedremo Barry e Iris fare i conti con una mamma, una certa Vickie Bolen (Catherine Lough Haggquist). A quanto pare la donna è in pericolo e per questo la coppia si precipiterà a salvarla. Salvo poi scoprire che si tratta di una metaumana che ha nascosto i suoi poteri alla famiglia. Il discorso che Barry farà a Vicky sull’essere sinceri e condividere il segreto farà leva sul senso di colpa di Nora. Dopo tutto la ragazza non ha ancora svelato questa importante verità che potrebbe complicare tante situazioni. La trama di The Flash 5×17 è inoltre scritta da Kristen Kim e Sterling Gates, regia di Rob Greenlea.

The Flash 5×17 promo “Time Bomb”

Il trailer dell’episodio ci aiuta a scoprire quale sarà il discorso di Barry a Vicky. I segreti sono come dei muri che tengono lontane le persone e forse implicano anche una mancanza di fiducia di fondo. Senza considerare che non si può davvero dire di conoscere qualcuno, se ci sono delle barriere ad oscurare la visione dell’altro. Ed è così che il fatato e dorato mondo degli Allen si sgretolerà ancora una volta in modo imprevisto. E non solo: ricordiamoci che il titolo dell’appuntamento implica una bomba. In senso letterale. C’è infatti un altro motivo per cui Nora deciderà di dire tutto a Barry. Il promo di The Flash 5×17 non lascia spazio a dubbi su quale voce interiore la obbligherà a compiere questo passo.