This Is Us 3×16 trama e promo – Il sedicesimo episodio del drama andrà in onda sulla NBC il 19 marzo 2019. Anche se non abbiamo ancora la sinossi ufficiale, l’episodio “Don’t Take My Sunshine Away” ci ha già regalato un dettaglio importante. Dopo aver superato la difficoltà del parto di Kate, il promo di This Is Us 3×16 si concentra anche su Kevin ed un ritorno che lo riguarda molto da vicino.

This Is Us 3×16 promo “Don’t Take My Sunshine Away”

Possiamo dare per scontato che il peggio è passato? Abbiamo visto Kate in forte difficoltà nella precedente puntata ed abbiamo temuto il peggio per la sua vita. Ed ora che sappiamo l’esito del pericoloso intervento, possiamo finalmente vedere Kate e Toby indaffarati nel loro ruolo di genitori. La classica famiglia felice del Mulino Bianco? Nemmeno per idea e per molti motivi. Fra cui anche l’impossibilità di Toby di riuscire a mettere da parte il terrore di perdere il bambino. Sarà la moglie ancora una volta ad impedirgli di fare certi pensieri e mantenersi fredda e lucida, anche se si tratta di destreggiarsi fra prelievi di sangue al neonato.

This Is Us 3×16 ci parla di figli e futuro in senso più ampio. Troviamo infatti Jack e Rebecca immersi in un ballo che spingerà il personaggio di Milo Ventimiglia a fare un collegamento molto particolare. Innamoratissimo, farà un vero e proprio volo pindarico. E visto che parliamo ancora di prole, che ne pensa Kevin di tutto questo? Scopriamo che il paragone con i fratelli è sempre lì, pronto a spingere l’attore a fare alcune considerazioni. Tato a parte, finora non lo abbiamo sentito parlare della possibilità di diventare padre.

Ed a quanto pare ci sono problemi in Paradiso: Zoe non vuole figli. Però si rende conto che il compagno potrebbe volerne e non se la sente di privarlo di un traguardo così importante, né far perdere tempo ad entrambi. E con un colpo di scena piuttosto prevedibile [davvero credevamo che non l’avremmo più rivista?], Sophie (Alexandra Breckenridge) ritorna in scena per ribaltare ogni certezza di Kevin. Un incontro magico che ci viene mostrato alla fine del promo di This Is Us 3×16 e che forse ha davvero il sapore del destino. Per lo meno questa volta Sophie sembra avere buone intenzioni.