Uomini e donne ha debuttato oggi su Canale 5 con la prima puntata della nuova edizione ma i suoi protagonisti continuano ad attirare il gossip. Questo pomeriggio protagonista delle polemiche social è stata la bella Giulia Latini.

L’ex corteggiatrice e non scelta di Luca Onestini, ha avuto un incidente che ha mandato in crisi i fan che si sono riversati sui social per chiedere alla diretta interessata notizie sulle sue condizioni. Tra i fan preoccupati c’era anche chi ha preso la palla al balzo per cercare di stuzzicare la corteggiatrice spingendola a non usare il cellulare mentre si trova alla guida.

Giulia Latini è stata accusata di usare il telefono in ogni occasione per selfie, foto e stories da postare sui social e per questo ha avuto un incidente. La bella corteggiatrice non si è tirata indietro e ha deciso subito di intervenire per spiegare quello che è successo sottolineando il fatto che non era al cellulare ma che la colpa è da attribuire ad un semaforo rotto.

In particolare, Giulia Latini scrive: “mettici la faccia e pesa le parole c**tina… So quando usarlo e quando meno, stavo semplicemente attraversando un incrocio con un semaforo rotto e un camion mi è entrato nella fiancata destra… Potevo restarci quindi aziona il cervello (ammesso che tu lo abbia) prima di parlare!!“.

Come andrà a finire questa volta per Giulia Latini?