Grey’s Anatomy 15×19 trama e promo – Il diciannovesimo episodio andrà in onda sulla AMC giovedì, 28 marzo 2019. “Silent All These Years” risponderà finalmente ad alcune domande che finora sono rimaste avvolte nel mistero e che riguardano la nostra Jo. La moglie di Alex ha lasciato più di qualcosa in sospeso ed è arrivato il momento di affrontare tutto. Secondo la trama di Grey’s Anatomy 15×19 tutto partirà da un nuovo caso che coinvolgerà l’ospedale.

Grey’s Anatomy 15×19 trama e anticipazioni

Un passato che non può essere dimenticato. Quante volte Jo ha cercato di fuggire da se stessa? Fin troppe, almeno fino a quando non le è stato presentato il conto. Nei precedenti capitoli abbiamo scoperto alcuni particolari sulla sua vita precedente alla carriera medica. Utile per scoprire soprattutto per quale motivo non riuscisse del tutto lasciarsi andare con Alex. Superato l’ostacolo, scopriamo che non è ancora finita. Grey’s Anatomy 15×19 procede lungo la strada già tracciata più volte, approfondendo uno dei volti ormai storici del drama. Ed anche se con estrema lentezza, finalmente Jo potrà avere il suo tributo e raccontarci qualcosa di più di se stessa. A differenza di altri personaggi “fatti e finiti”, il medico con la coda di cavallo perenne non è mai stato del tutto cristallino.

LEGGI ANCHE  Grey's Anatomy 15: il cast pronto al ritorno di Abigail Spencer

Veniamo al dunque. La sinossi ufficiale diffusa dall’emittente ci svela che un paziente colpito da un trauma verrà ricoverato al Gray Sloan e sarà Jo a doversene occupare. La storia dello sconosciuto (o meglio della sconosciuta) spingerà Jo a fare i conti con se stessa ed un passato che non è mai riuscita a cancellare. Intanto, la Bailey e Ben ritornano a parlarci di famiglia. Tuck è ormai cresciuto e questo prevede anche dei discorsetti sulle fanciulle e sugli appuntamenti in generale. Da bravi genitori, Miranda ed il consorte affronteranno l’argomento in coppia. Nella puntata vedremo inoltre gli attori Khalilah Joi (Abby) e Sophia Ali (Dahlia Qadri) come guest star. Grey’s Anatomy 15×19 è scritto da Elisabeth R Finch e diretto da Debbie Allen.