Chicago PD 6×17 trama e promo – Il diciassettesimo episodio della serie tv andrà in onda mercoledì, 27 marzo 2019, sulla NBC. “Pain Killer” spingerà l’Intelligence a dare la caccia ad un sicario che ha colpito un membro della politica cittadina. Si tratta di un caso isolato? Sicuramente no. La trama di Chicago PD 6×17 ci conferma infatti che Voight ed i suoi uomini dovranno impedire un nuovo delitto.

Chicago PD 6×17 trama e anticipazioni

Fino ad ora abbiamo seguito l’Intelligence in casi di omicidio che hanno rivelato traffici, affari di armi e molto altro ancora. Assente da qualche tempo invece un killer professionista che riuscisse a mettere fuori gioco Voight ed i suoi uomini, anche se siamo sicuri che non ci riuscirà del tutto. Nel nuovo caso, la squadra dovrà seguire infatti le tracce di un sicario che ha ucciso un candidato alla poltrona da Sindaco. Per quale motivo? Fin troppo semplice concludere che si tratti di un fatto politico, anche se non è escluso.

LEGGI ANCHE  Chicago PD 7, Fire 8 e Med 5: rinnovo confermato per tutte e tre le serie tv

L’impossibilità di identificare il cecchino metterà a dura prova i nostri ragazzi. La conseguenza sarà immediata: avviare una caccia all’uomo per cercare di catturare il killer. Come riuscirci? Prevedendo ogni sua futura mossa e capire chi lo abbia assoldato o che cosa abbia scatenato la sua furia omicida. La trama di Chicago PD 6×17 ci anticipa che il killer avrà già individuato un nuovo obbiettivo. Per questo Voight ed il resto del gruppo dovranno fermarlo prima che compia il secondo delitto.