The Blacklist 6×13 e 6×14 trama e promo – Il tredicesimo e quattordicesimo episodio della serie tv verranno trasmessi sulla NC venerdì, 29 marzo 2019. “Robert Vesco” e “The Osterman Umbrella Company” vedranno l’arrivo di Stacy Keach e Aida Turturro come guest star. La trama di The Blacklist 6×13 e 6×14 ci annuncia inoltre che è arrivato il momento per Samar di prendere una decisione drastica.

The Blacklist 6×13 e 6×14 anticipazioni e trama

Doppio appuntamento per la fine di marzo e due diverse missioni che a quanto pare avranno un esito simile. In The Blacklist 6×13, Red si unirà infatti alla Task Force per catturare Robert Vesco (Sstacy Keach), un leggendario latitante e truffatore. Il più grande della storia mondiale e per questo molto astuto nello scomparire dalla circolazione. In questo nuovo episodio vedremo inoltre Samar di fronte ad un bivio: quale sarà la decisione drastica di cui si parla? Per ora sappiamo solo che la sua scelta le cambierà la vita per sempre. In The Blacklist 6×13 interverranno inoltre Teddy Coluca, Clark Middleton e Oded Fehr come guest star.

LEGGI ANCHE  The Blacklist 7: rinnovata la serie tv per una settima stagione

Data la recente promozione dello show per un nuovo capitolo, dobbiamo aspettarci dei possibili abbandoni. Non è escluso infatti che le nuove puntate prevederanno la presenza dell’intero cast: come abbiamo scritto nell’articolo dedicato alla news [presente qui sopra, ndr], per ora sono solo quattro i protagonisti ad aver confermato il loro ritorno. Se i sospetti fossero reali e dato lo sviluppo della storia, possiamo forse prevedere qualche abbandono imprevisto.

La sinossi di The Blacklist 6×14 ci annuncia invece che Red tornerà al fianco di Liz. Questa volta l’indagine del blacklister e dell’agente federale riguarda un’organizzazione segreta di assassini. Il loro obbiettivo? Eliminare ex agenti dopo aver ricevuto l’ingaggio dalle agenzie di Intelligence di tutto il globo. Oltre alle guest star già presenti nell’episodio precedente, sarà presente anche l’attore Danny Burstein. Secondo la trama di The Blacklist 6×14 dobbiamo comunque aspettarci importanti rivoluzioni all’interno della task force. Ancora una volta si parla di un caso multistrato che colpirà da vicino la squadra di Cooper: dobbiamo aspettarci abbandoni o morti?

The Blacklist 6×13 promo “Robert Vesco” e 6×14 – “The Osterman Umbrella Company”

Esiste un solo imperativo per Cooper: salvare Samar. In un crescendo di azione ed emozione, task force a squadra di Red si attiveranno per impedire il peggio. Chi arriverà primo al traguardo? Anche Amar non sarà immune da quanto sta per accadere: nel promo di The Blacklist 6×13 e 6×14 lo guardiamo mentre fugge dai suoi aguzzini ed infine viene travolto a bordo dell’auto, braccato dai criminali. Come andrà a finire? Impossibile non temere un esito più che negativo. Lo attendiamo da fin troppo tempo e persino gli spoiler su Aram e Samar che ad inizio stagione sembravano più che positivi, potrebbero rivelare una fine drammatica.