L’Isola dei Famosi 2019 ci ha regalato non pochi colpi di scena nel corso della sua nona puntata. Soleil Sorgé è riuscita a superare la prova leader ancora una volta e si conferma campionessa indiscussa, anche se Ariadna ha cercato di rubarle il titolo. La Romero è finita inoltre sull’Isola che non c’è con Kaspar e Betta, grazie al 21% di voti a sfavore. Dopo aver riflettuto, la concorrente lascia il reality. Le nomination dell’Isola dei Famosi 2019 vedranno Luca Vismara (2 voti) al televoto, al fianco di Paolo Brosio. Quest’ultimo è stato scelto dalla leader, che ha confermato di volere Fogli all’Isla Bonita.

Isola dei Famosi 2019 nomination della nona puntata e le motivazioni

Come abbiamo visto dalle anticipazioni dell’Isola dei Famosi 2019 di questa sera, tutti i Naufraghi sono finiti al televoto flash. Il pubblico ha deciso quindi chi lasciare in Honduras. Ariadna Romero non ha nascosto la sua felicità: sperava infatti che i telespettatori votassero la sua eliminazione. Solo per raggiungere però gli amici Kaspar e Betta, che sono ritornati nella loro Isola che non c’è. I due però dovranno ricostruire la capanna e dovranno rimanere senza fuoco, visto che il gruppo ha preferito perdere il diritto alla fiamma per regalare a Maddaloni un incontro con la moglie Romina. Nessun problema per i due Naufraghi guerrieri, che in settimana opteranno per un sano sushi. Intanto stupisce leggermente la percentuale dei voti del primo televoto flash: 21% alla Romero e 16% a Sarah Altobello, mentre 16% per Marina La Rosa e 14% per Riccardo Fogli. Ad un solo punto di distanza troviamo Luca Vismara, mentre Marco Maddaloni registra un 8%, Paolo Brosio si ferma a 7% ed infine un 6% ad Aaron.

Se non è una sorpresa questa… il figlio della Nielsen colpisce ancora, a dimostrazione del fatto che non importa parlare o mettersi in mostra. E forse nell’Isola dei Famosi 2019 è meglio rimanere in ombra per evitare di risultare antipatici. La prima a svelare la sua nomination segreta è Sarah, che punta il dito contro Aaron. La concorrente pugliese continua a dire che il ragazzo non ha verve ed in più avrebbe manifestato la volontà di ritornare a casa. Tocca quindi ad Aaron: il suo voto va alla Altobello, anche se avrebbe preferito nominare Soleil. Nessuna motivazione però per il figlio di Brigitte, che ha semplicemente voluto evitare il televoto agli altri concorrenti.

Paolo Brosio Isola dei famosi 2019

Tutti contro Luca Vismara?

Le nomination dell’Isola dei Famosi 2019 continuano con Paolo Brosio, che vota Luca perché ha scatenato il putiferio con gli altri concorrenti per la questione del pesce. Il giornalista si commuove poi nel guardare un video messaggio di mamma Anna, in cui vede anche la bambina bosniaca che ha adottato. Si passa quindi a Luca Vismara, che nomina Maddaloni per via delle nomination che il judoka gli ha affibbiato in precedenza. Marina La Rosa decide di dare la nomination a Fogli: anche se gli vuole bene, ha notato che non riesce a riconoscere l’aggressività di Soleil e Marco.

Si continua con Maddaloni, che è ancora felice e beato dell’incontro con la moglie. Il suo nome è Luca come nelle precedenti puntate ed aggiunge anche di aver visto un cambiamento in positivo negli ultimi giorni. Le nomination dell’Isola dei Famosi 2019 di oggi si concludono con la preferenza di Riccardo Fogli. L’ex dei Pooh manda al televoto Marina, anche se è sicuro che il pubblico la farà rimanere in gara.