Katy Keene ha finalmente la sua protagonista. E che star, ci verrebbe da dire. Lucy Hale ha già riscosso un forte successo in PLL, per poi affrontare una carriera da solista in altri contesti. Ed ora è arrivato il momento di ritornare alle serie tv, grazie al personaggio principale dello spinoff di Riverdale. Katy Keene chiude il cerchio del suo cast primario, ma altre news potrebbero presto informarci della presenza di altri volti più o meno noti.

Da PLL a Katy Keene, ma sempre con il dramma nel cuore

L’Archieverse sta per accogliere nel cast di Katy Keene un’attrice d’eccezione. Si tratta di Lucy Hale, appena confermata come protagonista del primo spinoff fashion di Riverdale. Katy sarà infatti al centro di drammi ed amori che nasceranno e cambieranno sullo sfondo di una New York fin troppo attenta alla moda. Appena ventenni, i quattro protagonisti si muoveranno all’interno di un dramma musicale. Racconteranno quali lotte dovranno intraprendere per affermarsi nel difficile mondo dello spettacolo.

Katy Keene è una cittadina di New York di vent’anni, che aspira a diventare una stilista fashion. Prima di riuscire a realizzare il suo grande sogno, dovrà lavorare come personal shopper in un grande magazzino di lusso. Un personaggio che calza a pennello alla nostra Lucy Hale, già al centro di un drama romantico e mistery fin dal suo debutto in Pretty Little Liars. L’attrice si unirà inoltre agli altri nomi già annunciati per il cast di Katy Keene, fra cui Ashleigh Murray.