The Blacklist 7 si farà ed il rinnovo per la settima stagione conferma il ritorno della serie tv sulla NBC. Il drama thriller con James Spader continuerà a raccontarci caccia, cattura e disavventure della task force e del blacklister, anche se fino a poco tempo fa si pensava che il protagonista non sarebbe ritornato per un altro anno. Alla fine Spader ha invece rinegoziato il contratto e confermato il suo ritorno in The Blacklist 7: che ne sarà del resto del cast?

The Blacklist 7 pronto al ritorno, nuovi accordi con gli attori

Secondo i rumors appena diffusi da Deadline, il rinnovo di The Blacklist 7 per un nuovo capitolo dovrebbe prevedere anche il ritorno di Megan Boone. Nei panni di Liz, la protagonista ed altri due membri principali del cast dovrebbero fare il loro ritorno nella settima stagione. Si parla in particolare di Harry Lennix e Diego Klatenhoff, ovvero Cooper e Ressler. Attualmente in onda con la sua sesta stagione, lo show è riuscito a conquistare una media di 7,3 milioni di telespettatori nelle classifiche Live +7 della Nielsen, a fronte di un 1,2 di rate tra gli adulti per la sua messa in onda settimanale.

Un bel traguardo se si pensa che la crescita è attorno al 119%. 100 mila dollari di entrate, un incremento del 50% rispetto al debutto della serie: la NBC non poteva certo farsi scappare l’opportunità di realizzare nuove puntate. The Blacklist 7 prometterà inoltre nuovi profitti a Sony TV grazie alla distribuzione internazionale ed alla vendita dei diritti, senza considerare il patto di SVOD con Netflix.