Live – Non è la d’Urso è pronto a sbarcare nella prima serata di Canale 5 del 13 marzo 2019. Barbara d’Urso punta alla tripletta, per poi passare a quattro show a settimana non appena debutterà la nuova edizione del Grande Fratello. Chi saranno gli ospiti che vedremo nel suo Live – Non è la d’Urso? Nei giorni scorsi è stata confermata la presenza di Al Bano e Loredana Lecciso, accompagnati dalla prole. La conduttrice però punta a superare i confini italiani anche con altri vip più che in vista: vediamo le anticipazioni.

Live – Non è la d’Urso sfodera Fabrizio Corona e Thomas Markle

Da un lato l’ex re dei paparazzi, che in passato ha avuto da ridire proprio con la d’Urso. Fabrizio Corona è stato annunciato da poco come uno degli ospiti che vedremo nella prima puntata di Live – Non è la d’Urso, anche se non tramite i canali ufficiali della padrona di casa. Secondo TgCom24 e lo stesso Corona, l’ospitata invece sarebbe più che certa. Sono trascorsi solo pochi giorni da quando Barbara si è esposta contro quanto accaduto sull’Isola dei Famosi 2019 a Riccardo Fogli, evitando in modo molto accurato di fare anche solo il nome di Fabrizio. Qualcosa però è evidentemente cambiato.

LEGGI ANCHE  Live - Non è la d'Urso: Barbara si fa in quattro per il nuovo primetime (VIDEO)

Direttamente dal fianco destro della famiglia reale, Thomas Markle è invece pronto a raccontare la sua versione dei fatti sul suo rapporto con la sorella Megan. Quest’ultima infatti ha scelto di non avere alcun rapporto con lui e con la maggior parte dei suoi familiari, a breve distanza dalle nozze che ha visto i Markle sotto i riflettori mondiali e non di certo in modo positivo. Altra star internazionale che conosciamo bene: Heather Parisi. Risale a pochi giorni fa l’ultimo scontro che ha visto l’interprete di Cicale Cicale scagliarsi contro Lorella Cuccarini, anche se quest’ultima ha fatto marcia indietro in seguito sulle sue dichiarazioni. Le anticipazioni di Live – Non è la d’Urso prevedono l’intervento di Heather Parisi anche per raccontare che cosa è successo online e non solo.

Live – Non è la d’Urso: come funziona il programma

Dopo aver visto i super ospiti della prima puntata del nuovo show di Carmelita, è arrivato il momento di approfondire le dinamiche del suo nuovo gioiello. Tutto molto social e pubblico in primo piano, oltre ai vip che si susseguiranno in studio per raccontare vita privata e pubblica. Seguendo la scia dei like e dei cuoricini tanti cari alle comunità online, Live – Non è la d’Urso lascerà che siano proprio i telespettatori ad esprimere le loro preferenze in base alle storie ascoltare. E non solo perché ad ogni personaggio invitato corrisponderà un gruppetto di cinque conoscenti, parenti o amici che daranno il loro verdetto.

Non mancherà inoltre uno spazio dedicato al talk show, emblema della strategia dursiana, con l’intervento di opinionisti e giornalisti. A tutto ciò si aggiunge l’ascensore, in cui due persone con un conto in sospeso avranno la possibilità di confrontarsi per mezz’ora. Ed infine un mini cinema, il drive in: il vip ospite ed il pubblico da casa guarderanno un video creato per l’occasione sulla personalità di turno. In base alle anticipazioni di Live – Non è la d’Urso, potremo già prevedere tanti mesi in compagnia di Barbarella. Lo show infatti chiuderà i battenti la prossima estate e non è escluso che possa diventare uno dei punti cardine del palinsesto di Canale 5.