Pechino Express 2017 è pronto a regalare i fan un doppio appuntamento imperdibile, grazie all’adventure show di Rai 2. Martedì, 19 settembre, andrà infatti in onda la seconda puntata dello show, in cui assisteremo alla nuova sfida on the road delle 8 coppie in gara. Il giorno seguente, mercoledì 20 settembre, andrà in onda invece la terza puntata. Quali saranno i luoghi visitati in entrambe le tappe?

Pechino Express 2017 immergerà i suoi Viaggiatori nella splendida cornice delle Filippine, meta delle prossime due tappe del programma. Nel secondo episodio, Pechino Express 2017 metterà alla prova le 8 coppie di concorrenti in un percorso che da Manila le porterà fino a Bagac, attraverso 170 km che prevederanno una sosta a Pulilan. Nel terzo episodio invece, i Viaggiatori dovranno affrontare una tappa faticosa e lunga, grazie a 423 km on the road che provocherà non poche difficoltà. Partiranno da Bagac per proseguire verso Baguio, attraverso Bolinao.

Grazie per aver seguito Pechino Express! L'avventura continua, eccezionalmente, la prossima settimana martedì e mercoledì, sempre alle 21:20 #Rai2 #pechinoexpressCostantino della Gherardesca

Posted by Pechino Express on Wednesday, September 13, 2017

Pechino Express 2017 promette divertimenti e gare fisiche, oltre che prove mentali e canore. Quest’ultima è una tematica assai cara al conduttore Costantino della Gherardesca, che nella precedente edizione ci ha regalato uno stacchetto degno di Shakira. Alla guida del gruppo ci saranno gli #Amici, vincitori della prima puntata di Pechino Express 2017 (qui il video), a cui si aggiungono le #Caporali, che hanno conquistato la prima prova immunità, le #Clubber, gli #Egger, Las #Estrellas, i #Maschi, i #Modaioli e #FigliaeMatrigna.

LEGGI ANCHE  Pechino Express 2017: Vincono le #Caporali, abbandonano i #Modaioli

Assisteremo così alle prime eliminazioni di Pechino Express 2017, così come alle prime tensioni non solo fra le coppie ma anche fra i componenti delle diverse squadre. La tensione salirà alle stelle e le emozioni di certo non mancheranno. Il comunicato stampa ufficiale dello show annuncia inoltre improvvisi colpi di scena, il tutto all’interno di uno scenario mozzafiato che solo le Filippine possono donare. Chi riuscirà ad arrivare al traguardo finale di questo primo step del programma?