L’Isola dei Famosi 2019 ritorna con la sua nona puntata nella prima serata di lunedì, 11 marzo. Questa volta il televoto è stato annullato a causa dell’abbandono improvviso di Ghezzal, ma questo non vuol dire che i concorrenti siano in salvo. Anzi, un nuovo giro di nomination li metterà tutti in crisi. Ed uno dei Naufraghi dovrà abbandonare il reality. Vediamo di seguito tutte le anticipazioni dell’Isola dei Famosi 2019 sul prossimo appuntamento.

Soleil Vs Ariadna nella prova leader dell’Isola dei Famosi 2019

Sono successe davvero tante cose negli ultimi giorni. Dall’eliminazione di Jeremias Rodriguez, sottoposto a due votazioni che non gli hanno permesso di rimanere in gioco, fino alla decisione di Jo Squillo di lasciare le Honduras. L’artista ed il fratello di Belen saranno i due super ospiti che in studio racconteranno la loro avventura e disavventura nel programma. Due personalità opposte e mai entrate in contrasto, anche se inizialmente i rapporti fra Jo e Soleil, flirt in corso di Jeremias, non sono stati proprio positivi.

Ghezzal si è ritirato e non conosciamo davvero tutti i motivi che gli hanno imposto una scelta di questo tipo. In base a quanto emerso in questi giorni, lo sportivo avrebbe deciso di ritornare a casa per rivedere la famiglia. Eppure i telespettatori sanno come prima di tutto questo, Ghezzal abbia vissuto un grande scontro con Luca Vismara e non solo. Nella nona puntata ci sarà anche spazio per la prova leader: Ariadna Romero riuscirà a togliere il titolo a Soleil Sorgé? Anche se il televoto di questa settimana è stato sospeso, le anticipazioni dell’Isola dei Famosi 2019 confermano che tutti i concorrenti del cast si troveranno in bilico: sarà il pubblico a decidere grazie ai canali ufficiali chi potrà rimanere e chi invece dovrà lasciare la Palapa all’istante.