Grecia Colmenares parla per la prima volta del presunto tradimento di Chando Erik Luna a Domenica Live. Nel pomeriggio di oggi, Barbara d’Urso ha trattato di nuovo dello scandalo che ha travolto la celebre attrice nelle ultime settimane. Negato da Chando e confermato da Manila Gorio, il flirt fra i due viene approfondito grazie alla versione di Grecia Colmenares. Uscita dall’Isola dei Famosi 2019 ormai un mese fa, l’artista ha preferito prendersi un po’ di tempo prima di ritornare sul piccolo schermo.

Grecia Colmenares a Domenica Live, “è un regalo, non ho sofferto”

Grecia non sofferto molto per la rottura con Chando Erik Luna, presentato per la prima volta in tv come suo fidanzato proprio nel programma della d’Urso. Ed anche se la Colmenares ha accettato l’intervista, ha preferito non guardare le foto incriminate con il bacio fra Chando e Manila ed ascoltare le dichiarazioni di quest’ultima. Anche se i due ex partner non si sono mai detti “ti amo”, Grecia conferma che Chando era una persona molto importante e parte della sua vita. Partita per l’Isola convinta di essere fidanzata, ricorda tra l’altro di tutte le notti trascorse abbracciata al peluche per indagare il suo impegno amoroso.

Sarebbe stato lo stesso Chando a rivelarle tutto, una settimana dopo il suo ritorno in Italia. Tramite lettera, l’attore avrebbe parlato anche della foto con Manila Gorio ed avrebbe aggiunto che non si trattava di qualcosa di significativo. Sulle prime avrebbe parlato anche di un fotomontaggio, ma quando Grecia ha visto la foto, ha capito tutto. Da quel momento in poi l’ex coppia non avrebbe più mantenuto alcun tipo di contatti. Un particolare già annunciato da Chando in occasione di una precedente ospitata a Domenica Live e confermato dalla stessa ex fidanzata. Grecia Colmenares però è convinta che non possa soffrire per la fine della loro relazione: quello che è successo la spinge anzi a credere che si tratti di un regalo divino.

Grecia si rivolge a Chando

Ci sono alcune parole di Chando che rimangono avvolte nel mistero. Durante uno dei suoi video messaggi a Domenica Live, l’attore ha infatti definito il suo rapporto con la Colmenares come poco serio. Lei la prende sul ridere e nega, lanciando di contro un messaggio diretto all’ex fidanzato grazie allo schermo di Canale 5:

“Chando voglio ricordarti con affetto, tutto quello che abbiamo vissuto è stato bellissimo”.

Intanto Manila Gorio pubblica sul suo profilo social delle altre foto che la vedono al fianco di Chando. Un bacio affettuoso e casto, la continuazione di un’altra immagine pubblicata ieri in cui i due si tengono per mano. “Se stiamo insieme ci sarà un perché”, cita senza alcun giro di parole.

View this post on Instagram

se stiamo ancora insieme ci sarà un perché… @chandoerikluna

A post shared by Manila Gorio ? (@manilagorio_official) on