NCIS Los Angeles 10 ritorna su Rai 2 il 10 marzo 2019 con il suo episodio 9. “Vicini e lontani” ci permetterà di staccarci ancora una volta dalla trama rimasta in sospeso su Hetty e Mosley. Nessuna traccia delle due donne, che avranno modo di ritornare sotto ai riflettori prossimamente. Le anticipazioni di NCIS Los Angeles 10 si concentrano in realtà su un compito parallelo al nuovo caso che coinvolgerà Deeks e Kensi: trovare un volto valido che possa gestire il loro bar.

NCIS Los Angeles 10 anticipazioni e trama episodio 9

Abbiamo già avuto modo di trattare sinossi e promo di NCIS Los Angeles 10×09 in un precedente articolo, durante la programmazione ufficiale della serie tv. Abbiamo appena lasciato alle nostre spalle alcuni piccoli sospetti su Ochoa ed il vero motivo per cui gestisce ancora la squadra, cosa che nella precedente puntata ha spinto Callen a credere di non potersi fidare del tutto di lui. E questo anche se non troppo tempo fa è stato proprio Ochoa (Esai Morales) a tendere una mano alla squadra e salvare in qualche modo la Mosley dall’occhio vigile del Procuratore Speciale Rogers. Dato che si tratta di un personaggio ricorrente, possiamo dare per scontato che vedremo Ochoa in molteplici occasioni. Soprattutto perché in questo momento NCIS Los Angeles 10 sembra seguire più che altro le relazioni fra tutti i componenti della squadra.

Nella nona puntata di NCIS Los Angeles 10 assisteremo infatti ad un nuovo siparietto divertente fra Deeks e Kensi, che finalmente si sono resi conto di non avere alcuna esperienza nella gestione di un’attività commerciale. Per questo occorre trovare qualcuno che lo faccia al posto loro: meglio un casting per individuare la persona giusta. Peccato che Kensi e Deeks non siano proprio teneri nel valutare chi potrebbe essere più adatto per un compito del genere. Il nuovo caso della settimana spingerà invece la squadra ad indagare su una rapina, a cui assisteranno quattro dei nostri protagonisti. Le tracce porteranno infine il gruppo verso un gruppo di terroristi, anche se la verità rivelerà che si tratta di una vendetta per un fatto di sangue.

Un nuovo litigio per Eric e Nell?

Al di fuori di questo, NCIS Los Angeles 10 ci parla di Callen e della sua nuova vita nell’appartamento che si trova al di sopra del bar dei due amici. Avrà modo di parlare con Sam: fra loro c’è ancora qualcosa di sospeso, soprattutto perché il rapporto che hanno adesso non corrisponde a quello precedente. Si tratta solo di attimi, così come avverrà anche per Nell e Eric. Secondo le anticipazioni di NCIS Los Angeles 10, i due innamorati avranno qualche problema di convivenza. Il motivo? L’io bambino dell’esperto informatico, che gli impone di fare acquisti di videogames non consentiti dalla fidanzata.