A rompere il ghiaccio di questa nuova edizione di Uomini e donne sarà il trono classico. Le forme di Sabrina Ghio, il timido sorriso di Paolo Crivellin, il bello e dannato Mattia Marciano e il nuovo tronista gay Alex Migliorini, saranno i nuovi volti di questa edizione del trono classico.

Spetterà loro raccogliere l’eredità dei tronisti della scorsa edizione sperando di fare sempre meno polemiche e regalare ai fan i momenti romantici che questa trasmissione era in grado di regalare agli inizi. Le prime anticipazioni della puntata di oggi, 18 settembre, del trono classico ci parlano di un’entrata in studio prorompente per l’unica tronista donna, l’ex di Amici Sabrina Ghio, ma anche di Mattia Marciano, ormai una star.

Dopo il no di Desirèe Popper, Mattia ha avuto modo di lavorare tanto nei mesi scorsi e anche di avere una piccola liason con un’altra ex del programma, Giulia Latini. Tutto poi è finito qualche giorno dopo l’annuncio ufficiale e adesso l’ex corteggiatore è pronto a guardare avanti e trovare l’amore. Le polemiche per lui non sono mancate ma è ancora presto per parlarne.

Bocche cucite sull’ex tronista gay Claudio Sona, coinvolto in un vero e proprio “scandalo” social nei mesi scorsi. Alex sembra serie e diverso dal veronese anche se ammette che il suo ideale di uomo è proprio quello, assisteremo ad un colpo di scena nelle prossime settimane?

Chiuderanno la puntata gli ospiti della prima puntata del trono classico ovvero Luca Onestini, Soleil Sorgè, Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. I due saranno accompagnati da Filippo Bisciglia che tenterà, invano, di far riappacificare la coppia ormai in crisi da due mesi.