Il Silenzio dell’Acqua ritorna domenica, 10 marzo 2019, con la sua seconda puntata. La fiction di Canale 5 vedrà la Polizia ancora alla ricerca di una verità che sembra offuscata da tante menzogne. Luisa è convinto che due sospettati in particolare potrebbero essere colpevoli, mentre Andrea preferirà credere alle parole del figliastro Matteo. Le anticipazioni de Il Silenzio dell’Acqua ci confermano tuttavia che il ragazzo potrebbe aver mentito.

Nella precedente puntata de Il Silenzio dell’Acqua

Abbiamo seguito il protagonista Andrea lungo un’intera giornata, grazie alla premiere de Il Silenzio dell’Acqua. In occasione della festa paesana, il Vice Questore scopre infatti che Laura non ha aperto lo stand della madre come previsto. Anna inizierà a credere che le sia successo qualcosa e grazie alla testimonianza di Grazia, Baldini scoprirà che la ragazza è stata vista l’ultima volta al centro di Max. Intanto, Franco scende dal furgoncino di Nico e concordano che nessuno dovrà vederli insieme. Andrea invece ritorna da Grazia e scopre che Laura potrebbe aver scelto di scappare di casa, anche se presto la verità emergerà con tutto il suo dramma.

Il Silenzio dell’Acqua seconda puntata anticipazioni e trama

Abbiamo lasciato Matteo (Riccardo Maria Manera) in una situazione critica, anche se i dubbi di Luisa (Ambra Angiolini) riguardano anche Max, l’uomo che gestisce il centro per le escursioni in mare. Per questo il Vice Questore imporrà ad entrambi di fare il test del DNA. Nel frattempo, don Carlo riguarda un videomessaggio che Laura gli ha inviato prima di svanire nel nulla. Nico e Franco invece continuano a nascondere la verità alla Polizia. La seconda puntata de Il Silenzio dell’Acqua sembra accendere in modo definitivo le luci su Matteo.

Il test del DNA infatti lo colloca sulla scena del crimine, ma la sua reazione sconvolgerà persino Andrea. Anche Grazia non rimarrà immune di fronte alla notizia, tanto che preferirà scappare. Intanto, Luisa continua ad agire da sola ed a portare avanti le ricerche, che ancora una volta la porteranno fino a Max. Le anticipazioni de Il Silenzio dell’Acqua confermano però che sarà Andrea a fare una scoperta shock che ribalterà la situazione, aprendo altre piste finora rimaste nascoste.