Legacies 1×14 trama e promo – Il quattordicesimo episodio andrà in onda su The CW il 14 marzo 2019. Una settimana di tempo prima che “Let’s Just Finish The Dance” ci riveli che cosa ne sarà di Hope, dati i recenti sviluppi. La nostra eroina non è l’unica in difficoltà, come possiamo scoprire grazie alla trama di Legacies 1×14. Anche se Lizzie e Josie sono impegnate su questioni più mondane, che ancora una volta le metteranno a confronto.

Legacies 1×14 trama e anticipazioni

La scuola dei Salvatore sta per aprire le danze al concorso Miss Mystic Falls, un grande traguardo per tutte le ragazze alla ricerca di riflettori. In Legacies 1×14 tutto questo si traduce con il desiderio di Lizzie di riuscire a vincere la competizione, a prescindere dai mezzi che dovrà usare per ottenere il primo posto sul podio. Peccato che la ragazza non abbia fatto i conti con la sorella, che in gran segreto sta coltivando la stessa ambizione. Chi delle due riuscirà a tagliare il nastro d’arrivo?

LEGGI ANCHE  Legacies, lo spinoff che farà sognare i fan di The Vampire Diaries

Le figlie di Alaric non sono le uniche a nascondere un segreto. Anche Hope ha il suo da fare per evitare che qualcuno si accorga della sua nuova condizione. Il trauma che l’ha colpita di recente ha messo a rischio la sua capacità di gestire il suo devastante potere magico. Ed anche se per ora si tratta di fenomeni contenuti, sappiamo bene come potrebbe andare a finire. La trama di Legacies 1×14 ci conferma inoltre che Landon sarà sul piede di guerra. Il motivo? L’arrivo di Roman, che come sappiamo ha un passato con Hope e qualcosa da rivendicare. La puntata è scritta inoltre da Sherman Payne e diretta da Geoff Shotz.

Legacies 1×14 promo “Let’s Just Finish The Dance”

Tutti contro Hope. Il dramma è dietro l’angolo nello spinoff di The Vampire Diaries e continuerà ad esserlo anche in questo nuovo episodio. Quest’anno sarà la scuola di Alaric ad ospitare il ballo dei ragazzi e questo vuol dire che tutti devono tenere a freno le pulsioni per evitare shock negli esseri umani. Un motivo in più per Hope per temere che qualcuno si accorga di che cosa le sta accadendo. Su consiglio di Lizzie, la figlia di Klaus accetterà intanto di candidarsi per il titolo di Miss Mystic Falls. Non ci metterà molto per scoprire che le nasconde qualcosa, visto che in un frane di Legacies 1×14 vediamo Hope urlare nel bosco e Lizzie metterla con le spalle al muro: di certo non sta bene, anche se non vuole ammetterlo.