Gotham 5×10 trama e promo – Il decimo episodio della serie tv andrà in onda in America sulla FOX giovedì, 21 marzo 2019. “I Am Bane” metterà a confronto Gordon e Bruce con il villain appena trasformato. La trama di Gotham 5×10 ci annuncia però anche uno strano legame o presunto tale fra Lee e Barbara. Perchè?

Gotham 5×10 trama e anticipazioni

In questa quinta stagione non abbiamo fatto altro che assistere ad un declino crescente della città. Qualche piccolo recupero, utile per la rivelazione definitiva di Batman. Ancora una volta la riunificazione cittadina si trova in bilico ed a ridosso di un burrone: Eduardo Bane promette di portare allo step successivo violenza e criminalità. Appena ricevuta nuova vita, Bane non esiterà ad incrociare la sua strada con quella di Bruce e Gordon. Un faccia a faccia che permetterà ai due di scoprire chi è la vera mente che ha creato il caos cittadino.

LEGGI ANCHE  Gotham 5: rivelati i titoli dei primi quattro episodi

Un’altra coppia desta la nostra attenzione, visto che la trama di Gotham 5×10 ci parla anche di Barbara. Incinta e forse disperata, la donna deciderà di deporre per il momento le armi per andare a trovare Lee. Ha bisogno del suo aiuto: riceverà un rifiuto oppure le cose andranno diversamente questa volta? Qualcosa ci dice che Lee non farà troppa resistenza di fronte alle sue argomentazioni.

The Gotham 5×10 promo “I Am Bane”

Tre episodi dal gran finale, come ci ricorda il trailer. E tanti eventi pronti a sconvolgere il delicato equilibrio di una città che grida aiuto. Da un lato abbiamo il risveglio di Bane, che una volta scoperta la sua nuova natura avrà quella marcia in più per scatenare l’ennesima ondata di violenza. Dall’altra due divertiti Penguin ed Enygma che non potranno frenare le risate di entusiasmo. Morti e shock: il promo di Gotham 5×10 mostra Gordon, Bruce e Bullock sconvolti per tutto quello che accadrà.