Jo Squillo non potrà proseguire la sua avventura sull’Isola dei Famosi 2019. Nelle ultime ore infatti la concorrente si è dovuta sottoporre a degli accertamenti medici ed il verdetto è ormai già stato annunciato. Jo Squillo ha anche avuto modo di inviare un video messaggio a Soleil Sorgé, spendendo per lei parole di affetto e forza. Nonostante fra le due Naufraghe all’inizio non ci sia stato un rapporto solidale e positivo.
Jo Squillo abbandona dopo gli accertamenti
L’Isola dei Famosi 2019 ci aveva già rivelato ieri che la concorrente non sarebbe stata fra i Naufraghi di Playa Uva. Alvin ha informato il pubblico dell’assenza di Jo Squillo durante il Daytime del 6 marzo ed il colpo di scena è stato immediato: nel recap di oggi, scopriamo infatti che la Naufraga ha già abbandonato il gioco nel giorno 42. I medici hanno confermato la rottura dell’astragalo, un osso del piede, un problema medico già emerso in seguito agli ultimi giochi previsti nel reality. Mentre Caffè Borbone prende posizione negativa ed annuncia una sua futura assenza come sponsor, la Squillo lascia il gioco e le sue ultime parole vengono destinate a Soleil.
In quanto leader, la biondina è infatti tenuta a sapere le ultime novità che riguardano ogni concorrente. La Sorgé ha accolto le parole di Jo con enorme commozione: secondo l’artista, avrebbe dimostrato che anche le donne possono avere la stessa forza di un uomo, quando non vengono cresciute come “più deboli” rispetto ai maschietti. Soleil e Jo Squillo hanno concluso già da tempo le loro divergenze ed ancora una volta l’Isola dei Famosi 2019 ha rinsaldato il loro legame neonato. E questo a discapito dei primi scontri, che hanno portato poi ad uno scioglimento del rapporto fra la cantante e Marina La Rosa, in favore di un’amicizia acerba con la Sorgé.