Mad About You sta per vivere il suo grande ritorno sul piccolo schermo. Conosciuta in Italia con il titolo Innamorati Pazzi, la serie tv con Helen Hunt e Paul Reiser è andata in onda per la prima volta nel ’98. Per i nostalgici dei tempi andati e grazie ad un anno in cui reboot, reunion e revival sono all’ordine del giorno, Mad About You avrà nuova vita già da quest’anno. Ed il cast originale sarà presente: cosa volere di più?

Mad About You – Innamorati Pazzi ritorna con Paul e Jamie

La coppia più romantica e ironica del piccolo schermo: li ricordiamo ancora così Helen Hunt e Paul Reiser, ovvero Jamie e Paul Buchman. La stessa protagonista dirigerà la premiere, mentre il co-creatore originale Danny Jacobson sarà consulente esecutivo. Il lancio è previsto per la fine del 2019, segnala SpoilerTv. Ed anche se sono trascorsi davvero tanti anni dall’addio allo show, il cast è pronto a regalare le stesse emozioni di allora. Senza dimenticare le risate. In collaborazione con Sony Pictures Television, Mad About You avrà nuova vita grazie alla Spectrum Originals.

Una bella svolta per tutti gli ammiratori che erano rimasti delusi dalle cattive notizie precedenti, grazie ad una rivelazione di Paul Reiser su un blocco commerciale in corso d’opera. Mesi di discussione per riportare alla luce l’ex comedy della NBC, per un salto nel vuoto che ha vissuto una lunga discussione a tavolino fra le parti in causa. Ancora nessuna anticipazione invece di quale sarà la trama di Mad About You, ma siamo sicuri che nonostante sia passato tanto tempo da quello che credevamo fosse un addio, ritroveremo sempre gli stessi Paul e Jamie. Semplicemente Innamorati Pazzi.