Arrow 8 ha appena ricevuto il suo rinnovo e ci regala già la prima brutta notizia dell’anno. La serie tv firmata The CW e con protagonista Stephen Amell si avvia verso la sua conclusione: l’ottava stagione sarà l’ultima dello show. Niente spazio in tv per le avventure della nostra squadra del cuore, per un addio inaspettato che nessun ammiratore avrebbe voluto dover affrontare. Arrow 8 potrà contare solo su dieci episodi, prima che il sipario rosso cali in modo definitivo.

Stephen Amell dà il suo addio, Arrow 8 ad un anno dal gran finale

Non puoi essere un vigilante per sempre“, scrive in un post sui social il protagonista Stephen Amell. In questi anni di successi sul piccolo schermo, abbiamo conosciuto l’attore nei panni di Oliver Queen ed abbiamo seguito da vicino tutte le sue trasformazioni. Ogni bel viaggio ha tuttavia la sua conclusione e così avverrà anche per Arrow 8. Come scrive Amell, interpretare Oliver è stata l’esperienza più grande della sua carriera e vita. Ed anche se concorda nel dire che ci sarebbero ancora tante cose da dire, per ora è meglio limitarsi ad un ringraziamento diretto a tutti i fan che hanno supportato lo show fin dal suo debutto.

Una decisione difficile da prendere“, hanno sottolineato i produttori esecutivi. Arrow 8 è la dimostrazione che la serie tv sia riuscita a dare vita ad un vero e proprio Universo, con tante new entry. Ultima fra queste la Batwoman di Ruby Rose. Per la conclusione della serie tv sono previste solo dieci puntate, in onda in America nel prossimo autunno. Più di sette anni di trasmissioni e lacrime, risate e drammi: Arrow 8 entrerà nella Storia della serialità e ci rimarrà per sempre.

[Fonte – TvLine]