Pauley Perrette rimetterà in vita la sua Abby di NCIS ad un anno di distanza dalla sua uscita dal cast della serie crime. In queste ultime ore l’attrice ha stipulato un nuovo accordo con la CBS, che la vedrà co-protagonista della sitcom Broke al fianco di Jaime Camil di Jane The Virgin. Il personaggio che Pauley Perrette ci offrirà in questo ritorno sul piccolo schermo ha tutte le caratteristiche principali della nostra amata Abby.
Pauley Perrette, da eterna single a madre divorziata
I fan di NCIS esulteranno di sicuro nell’apprendere che l’interprete di Abby è pronta per un nuovo progetto televisivo. Broke è realizzato da Jennie Snyder Urman, creatrice di Jane The Virgin, dove abbiamo conosciuto anche l’attore Jaime Camil. La sitcom verrà girata in multicamera e la trama si concentrerà su un ricco figlio di papà che è riuscito a campare grazie ad un sostanzioso fondo fiduciario ottenuto da bambino. All’improvviso il personaggio di Camil si ritroverà ad essere tagliato fuori dal padre: non gli resterà altro da fare che trasferirsi con la moglie in un appartamentino di Reseda, di proprietà della sorella della donna. Pauley Perrette sarà Jackie, una madre single acuta e amorevole, determinata e sempre in piena lotta. Lavora in un bar come manager ed il suo carattere è esuberante.
Non si lascia intimidire facilmente ed a volte si ritrova con la testa fra le nuvole, in altre occasioni diventa fin troppo impulsiva. Una donna che sa come usare la cassetta degli attrezzi e come maneggiare la torcia ad acetilene. Quando il marito e la sorella snob si presentano sulla soglia di casa, Jackie non è felice del futuro che la attende. Dovrà però mettere da parte lo scetticismo iniziale e ricordarsi di quanto ami sua sorella, prima di imparare ad apprezzarli entrambi. In occasione della sua uscita dal cast di NCIS, Pauley Perrette ha dichiarato di sentirsi in pericolo sul set della CBS. Il network all’epoca ha risposto prontamente, assicurando all’attrice di essere costantemente all’opera per garantire un posto di lavoro sicuro per tutti. Non sono chiari i dettagli di queste molteplici aggressioni, sottolinea TvLine, di cui ha parlato l’artista.