NCIS Los Angeles 9 andrà in onda con il suo episodio 9×02 la prossima domenica, 8 ottobre 2017. L’emittente CBS trasmetterà la puntata, intitolata “Assets“, a partire dalle 21.00 (orario locale). La squadra dovrà indagare questa volta sull’omicidio di un Tenente della Marina, avvenuto a Los Angeles.

In NCIS Los Angeles 9×02, Sam e Callen dovranno fare i conti con una sorveglianza segreta riguardo ad un contrabbando presente in città. Alcuni dei video scottanti potrebbero essere stati venduti ad un acquirente pericoloso, che durante le indagini verrà identificato come uno straniero. La prima immagine promozionale dell’episodio ci mostra Sam, Callen e Deeks nella stessa stanza, probabilmente nel momento in cui ritroveranno il cadavere dell’ufficiale. Un particolare da non sottovalutare, dato che solitamente ogni membro della squadra agisce in coppia e difficilmente a tre.

ncis los angeles 9

Il promo

Il trailer di questo particolare episodio di NCIS Los Angeles 9 ci mostra l’appostamento di Deeks e Kensi ed il loro solito battibecco ironico. Come possiamo vedere dalle immagini, l’azione verrà messa ancora una volta al primo posto ed avremo modo di assistere ad una nuova entrata in scena di Hetty.

NCIS Los Angeles 9×02: Hetty cambierà idea?

Nella puntata 9×02 di NCIS Los Angeles, troviamo fra i nomi del cast regular anche quello di Hetty. Nella premiere abbiamo visto come la Direttrice della squadra deciderà in realtà di andare in pensione, evento che potrebbe spingerla in realtà a ritornare presto sui suoi passi. Rivedremo inoltre Shay Mosley, interpretata dall’attrice Nia Long, che in questa nona stagione della serie Tv ha preso il controllo del team con il ruolo di Assistente Direttore. Sarà presente inoltre anche l’attrice Andrea Bordeaux nel ruolo dell’agente Harley Hidoko, uno dei personaggi ricorrenti di questo nono capitolo.