This Is Us 3×15 trama e promo – Il quindicesimo episodio della serie tv verrà trasmesso dalla NBC il 12 marzo 2019. “The Waiting Room” ci vedrà al fianco dei Pearson mentre cerchiamo di capirne di più sulla gravidanza di Kate. Andrà tutto bene? Mentre la trama di This Is Us 3×15 rimane in silenzio in merito, il trailer ci mette ancora più in crisi: Toby darà buone notizie alla famiglia?
This Is Us 3×15 trama e anticipazioni
Sappiamo davvero ben poco di tutto quello che succederà nella nuova puntata. Tutto quello che abbiamo visto finora nello show ci sta avvicinando al momento fatidico, a quando scopriremo se dovremo piangere presto per una morte inaspettata. Un dramma emerso fin dal debutto di This Is Us 3×01. All’inizio abbiamo pensato che il focus su alcuni personaggi ci avessero allontanato dalla possibilità che il dramma avrebbe colpito uno dei protagonisti. Purtroppo la sinossi di This Is Us 3×15 alimenta solo i nostri dubbi.
Il titolo dell’episodio sottolinea l’attesa e l’unità dei Pearson. Saranno infatti tutti presenti mentre Kate verrà ricoverata d’urgenza. In un clima così difficile, è ovvio intuire quanto la tensione diventerà insopportabile. Per ora sappiamo solo che i Pearson saranno nella stessa stanza, contando le ore che passano dal ricovero di Kate. Si attendono notizie sulla gravidanza in corso e sappiamo che non è la nascita del bambino a preoccupare la famiglia della donna.
This Is Us 3×15 promo “The Waiting Room”
Pochi dettagli anche nel trailer, utili per capire che Randall teme il peggio. Kevin intuisce infatti che il fratello sia in difficoltà, anche se gli viene ricordato che chiunque in quella stanza è fortemente preoccupato. Il dottore che ha in cura Kate vuole aspettare il più possibile prima di procedere al cesareo, per assicurarsi che possa avere una chance in più di sopravvivere. La situazione precipiterà quando Kevin annuncerà che Kate è stata sottoposta d’urgenza ad un intervento. Ed alla fine il promo di This Is Us 3×15 ci lascia a fare i conti con l’espressione distrutta di Toby, che sarà il primo a comunicare alla famiglia l’esito dell’intervento.