Grey’s Anatomy 15 ci regalerà un piccolo ritorno di un volto noto ai fan. Il cast vedrà spuntare di nuovo Abigail Spencer ed il suo personaggio di Megan Hunt. La sorella di Owen è partita per Los Angeles nello scorso capitolo, pronta ad iniziare una nuova vita con figlio e nuovo compagno. Già tutto finito? Niente è escluso in Grey’s Anatomy 15, dove Abigail Spencer ha militato per cinque puntate in tutto. La news è stata lanciata sui social da Shonda Rhimes e dalla stessa attrice.

Grey’s Anatomy 15, perché Megan tornerà indietro?

Ci sono varie ipotesi nel calderone per spiegare il motivo che spingerà Megan a fare ritorno in città. Sappiamo che il fratello Owen se la sta passando piuttosto bene con Amelia ed anche se lo spettro di Teddy incombe ancora sulla loro relazione, possiamo dare per certo che il nuovo equilibrio appena trovato potrebbe durare ancora a lungo. Ci sono invece delle possibilità che Megan non sia preoccupata per il fratello dalla chioma rossiccia, ma che con Riggs non sia andata bene.

LEGGI ANCHE  Grey's Anatomy 15: nel cast Jennifer Grey nel ruolo di... SPOILER

Abbiamo trattato infatti la loro love story nello scorso capitolo, quando abbiamo accompagnato entrambi lungo i primi ostacoli di una vita a due. Scomparsa di scena Abigail Spencer, la stessa sorte è toccata anche al personaggio di Martin Henderson. Non ci sono notizie per ora in merito alla possibilità che anche Riggs faccia la sua comparsa nello show, ma se invece le cose andassero proprio così? Ipotizzando una crisi fra Riggs e Megan, possiamo anche dare per certo che Meredith potrebbe diventare di nuovo il bersaglio romantico del medico. Intanto possiamo solo dare per certo che Abigail Spencer sarà nel cast di Grey’s Anatomy 15, dopo aver militato anche in Suits.