FTWD 5 ha appena reclutato Karen David nel suo cast. Da Galavant e Once upon a time, l’attrice prosegue la sua carriera entrando nella serie tv post apocalittica. Avrà un ruolo regolare ed avremo modo di conoscerla come Grace. Quale sarà il suo contributo in FTWD 5? Il cast potrebbe aver terminato nel frattempo le sue ricerche di quel personaggio misterioso che tutti stiamo aspettando.

Karen David nel cast di FTWD 5: chi è Grace?

Non dobbiamo aspettarci grandi anticipazioni sul ruolo di Karen David nello show. Sappiamo solo che in FTWD 5 avremo modo di vederla come Grace e visto che si tratta di un personaggio regolare, la sua presenza non si limiterà a poche puntate. Non è escluso tuttavia che la sua traccia di concluderà nella quinta stagione e tutto dipenderà da quale contributo riuscirà a dare alla serie tv.Per ora i dettagli sulla sua parte vengono tenuti in gran segreto dai piani alti della AMC, ma secondo Deadline che ha diffuso la notizia possiamo già fare alcune ipotesi.

LEGGI ANCHE  FTWD 5: il cast è alla ricerca di un nuovo personaggio (SPOILER)

Ci sono infatti grandi possibilità che Grace sarà una cacciatrice di zombie, forse solitaria ed alle prese con i sensi di colpa. Demoni personali che le imporranno di tenere a distanza il lato oscuro che cercherà forse di nascondere al resto del gruppo. Se credete che Karen David non sia un volto sconosciuto, avete ragione. Gli appassionati di serialità possono aver seguito le sue imprese in Legacies di The CW oppure in The Tiger Hunter, il film di Lena Khan che l’ha vista co-protagonista con Danny Pudi. Prima di vederla in FTWD 5, sarà anche nel cast di Heaven’s Hands di Jaraad Virani, una pellicola in arrivo.