NCIS – New Orleans 4 ritorna con il suo episodio 4×02 il prossimo martedì, 3 ottobre 2017. La serie Tv capitanata da Scott Bakula dovrà affrontare un nuovo caso in “The Asset“. In queste ore, l’emittente madre CBS ha rilasciato la sinossi ufficiale e le prime foto promozionali della puntata, in cui vedremo diverse guest star.

In NCIS – New Orleans 4×02, la squadra dovrà indagare sulla misteriosa scomparsa di un agente dell’Intelligence russa, evento avvenuto in seguito all’omicidio della scorta assegnatagli dalla Marina. Pride ed il resto del team si unirà nell’indagine al Direttore dell’agenzia federale Isler, interpretato da Derek Webster. Nel frattempo, Tammy collaborerà invece con Eva Azarova, alias dell’attrice Cassidy Freeman, per localizzare l’agente operativo disperso. Eva infatti conosce la potenziale vittima fin dall’infanzia ed è determinata a risolvere il caso.

NCIS - New Orleans 4x02 / Credits: SpoilerTV

NCIS – New Orleans 4×02 / Credits: SpoilerTV

NCIS – New Orleans 4×02 | Cast e guest star

La squadra di NCIS – New Orleans 4 dovrà fare i conti con agenti dormienti presenti nel territorio ed è possibile che grazie alla vicinanza di Tammy con Eva, scopriremo qualcosa di più sul personaggio di Vanessa Ferlito. La Gregorio è uno degli acquisti più recenti di King, con cui ha stretto fin dall’inizio un rapporto basato sul potere. Nella puntata 4×02 di NCIS – New Orleans ci saranno anche altre comparse importanti, alcune conosciute in precedenza. Il cast di guest star vedrà infatti l’arrivo nello show di Pavel Kalachev, che interpreterà Alexander, e dell’attrice Tawny Cypress nei panni dell’agente speciale Thorne. Si aggiungono inoltre alla schiera Aaron Dominguez, che sarà Justin Winters, e Jamie Bernadette che conosceremo invece nei panni di Callie Tillford.

LEGGI ANCHE  NCIS New Orleans 4x06: LaSalle a confronto con il padre | VIDEO

Ti potrebbe interessare anche:

Promo e foto episodio della premiere, “Rogue Nation”