You 2 apre le porte del suo cast per fare entrare una delle eminenze grige delle stand up comedy di Netflix. La rivoluzionaria serie tv vedrà Chris D’Elia fra i personaggi ricorrenti e nel ruolo di Henderson. Non è la prima volta che l’attore compare in show popolari per il piccolo schermo, come The Good Doctor e la sitcom Undateable, dove lo abbiamo visto nel ruolo di protagonista. Ed ora una nuova impresa con You 2, a conferma che Chris DElia è sempre più in vista nel mondo dello spettacolo.
Il personaggio di Chris D’Elia in You 2
Appena ricevuta la notizia grazie a Deadline, abbiamo già alcune anticipazioni su quale sarà il ruolo di Chris D’Elia in You 2. La seconda stagione gli farà indossare i panni di Henderson, attento al suo stile felpa con cappuccio e Ray-Band neri. Sneakers costose ai piedi ed al suo fianco un tuttofare che lavora per lui. Così come nella vita reale, il comico interpreterà una versione di se stesso. In The Good Doctor invece lo abbiamo visto nei panni del protagonista Freddie Highmore, come vicino di casa e amico di Shaun dalla mano piuttosto lesta. Ultimamente è stato annunciato invece l’ingresso di Ambyr Childers come regular.
Dopo aver ottenuto il ruolo principale in Undateable e Whitney, Chris d’Elia ha co-creato di recente Psychopath, una commedia di cui sarà protagonista e che sbarcherà presto su YouTbe Premium. Presente anche nel cinema, è entrato nel cast di Life in a Year. Il suo ingresso nella serie tv di Netflix è solo uno dei passi in avanti che il comico sta compiendo per affinare la sua carriera, pur senza abbandonare spettacoli e podcast che lo vedono impegnato ogni settimana. You 2 non potrà che essere più ricco grazie alla presenza di Chris D’Elia.