The Blacklist 6×12 trama e promo – Il dodicesimo episodio della serie tv verrà trasmesso dalla NBC il 22 marzo 2019. “Bastien Moreau: conclusion” ci mostrerà l’ultimo capitolo dell’odissea che mette al centro il personaggio di The Corsican. Christopher Lambert è entrato a far parte della sesta stagione e continua a rendere la vita difficile alla squadra. La trama di The Blacklist 6×12 riguarda però anche Red, ancora in bilico a causa di un destino incerto.

The Blacklist 6×12 promo “Bastien Moreau: conclusion”

Siamo di fronte all’esecuzione di Red: un liquido che scorre nelle vene, l’impossibilità di riuscire a fermare l’intero processo. Ed una Liz disperata che non può fare a meno di osservare dal vetro divisore la fine di tutto. E per ultima la fatidica domanda, che in queste occasioni viene sempre rivolta a chi sta per lasciare questo mondo: hai delle ultime parole da dire? Red forse ne avrebbe fin troppe. Il promo di The Blacklist 6×12 sembra non mettere in dubbio che stia tutto per finire. Eppure sappiamo che il blacklister ha ancora qualche asso nella sua manica.

The Blacklist 6×12 trama e anticipazioni

Non è la prima volta che Cooper deve fare appello alle sue conoscenze per riuscire ad aiutare Red. Anche se per motivi del tutto diversi, abbiamo visto il capo della task force seguire la stessa linea anche in passato. Questa volta sul piatto c’è proprio Red, la sua sopravvivenza ed il futuro. Dopo il recente fallimento, sembra proprio che per Cooper non rimanga altra scelta che andare dalla più alta carica degli Stati Uniti d’America. In The Blacklist 6×12 sarà costretto infatti a fare appello alla Casa Bianca in nome di Red e questo vorrà dire mettere sul piatto della bilancia anche la sua stessa reputazione.

LEGGI ANCHE  The Blacklist 6 spoiler: quale sarà il destino di Aram e Samar?

Liz ed il resto della squadra non faranno parte della missione personale di Cooper. La nostra protagonista sarà impegnata altrove, ancora una volta a caccia di The Corsican. Il blacklister è collegato ad una cospirazione internazionale ed ora più che mai è diventato essenziale riuscire a bloccarlo prima che sia troppo tardi. Il villain interpretato da Lambert ha già dimostrato durante la sua prima apparizione di avere dei mezzi che superano in lunghezza quelli della task force. La trama di The Blacklist 6×12 ci svela inoltre che le abilità di Samar sul campo verranno testate ancora una volta. Nella puntata vedremo inoltre Jennifer Ferrin e Benito Martinez come guest star.